Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una storiella per farvi ridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una storiella per farvi ridere

Ciao ragazzi...Vi racconto una storiella giusto per farvi fare quattro risate e per sentirmi parte della famiglia Yamaha anke quando non sono on the road...
    I miei genitori, persone magnifiche che hanno sempre assecondato anke se in disaccordo con me la mia passione per le moto; sono andati in vacanza per un paio di settimane e prima di partire mi hanno detto: queste vacanze saranno in assoluto prive di ogni stress...Io nn capivo mentre lo dicevano poi il mattino della partenza ho realizzato, vado in garage e trovo la mia R1 06 incatenata e lucchettata(senza chiavi ovviamente) alla ruota posteriore con un post it sul serbatoio: "Ti priviamo della bimba per un pochino giusto per stare in assoluta tranquillit? per farci perdonare ti lasciamo le chiavi del CLK, usalo pure Baci..."

Sul momento li avrei strozzati poi ho provato un p? a capirli per? ho apprezzato il gesto di avermi lasciato la loro macchina nuova...

Povera bimba mi fa una tristezza con quella catena addosso..come se dovesse scontare una pena detentiva per i suoi 180e passa cavalli...

Beh raga spero di avervi fatto sorridere un pokino con questa storiella...

Matteo

• Font Size
    eheh si anche io li capisco... ma avrei tagliato tutto!
    anche il dremmel fa miracoli!

Comment

• Font Size
      bbawawbbawbawbawbaw...mi sono cappotatto...sono dei grandi....io mi sarei incavolato e non poko....o prend la moletta e taglia tutto....cosi' ti usi r1 e clk

Comment

• Font Size
        non hai un amico fabbro?.... a me farebbero girare i coglioni non poco...

... dovevi incatenargli la macchina ad un palo la notte prima della partenza...

Comment

• Font Size
          li posso capire ma penso che me le farebbero girare a 3000..

Comment

• Font Size
            Io li capisco... poi mi godrei il CLK e con quello ti trovi la fighetta da portare a casa visto che la hai libera!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Minchia mica te la passi male te eh

Comment

• Font Size
                ma si dai che non ti perdi niente, almeno loro stanno tranquilli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smaug View Post
                  li posso capire ma penso che me le farebbero girare a 3000..

Confermo in pieno..........

Comment

• Font Size
                    secondo me hai dei grandi genitori!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Io li capisco... poi mi godrei il CLK e con quello ti trovi la fighetta da portare a casa visto che la hai libera!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      come non quotarti

Comment

• Font Size
                        approvo l'idea di segare la catena e usare sia il CLK che l'erreuno!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matsev View Post
                          Ciao ragazzi...Vi racconto una storiella giusto per farvi fare quattro risate e per sentirmi parte della famiglia Yamaha anke quando non sono on the road...
                          I miei genitori, persone magnifiche che hanno sempre assecondato anke se in disaccordo con me la mia passione per le moto; sono andati in vacanza per un paio di settimane e prima di partire mi hanno detto: queste vacanze saranno in assoluto prive di ogni stress...Io nn capivo mentre lo dicevano poi il mattino della partenza ho realizzato, vado in garage e trovo la mia R1 06 incatenata e lucchettata(senza chiavi ovviamente) alla ruota posteriore con un post it sul serbatoio: "Ti priviamo della bimba per un pochino giusto per stare in assoluta tranquillit? per farci perdonare ti lasciamo le chiavi del CLK, usalo pure Baci..."

Sul momento li avrei strozzati poi ho provato un p? a capirli per? ho apprezzato il gesto di avermi lasciato la loro macchina nuova...

Povera bimba mi fa una tristezza con quella catena addosso..come se dovesse scontare una pena detentiva per i suoi 180e passa cavalli...

Beh raga spero di avervi fatto sorridere un pokino con questa storiella...

Matteo
                          Se l'evento ti può consolare è successo anche a me quando ero un ragazzino con una moto con molti cavalli meno della tua, la mia era una punizione per motivi di studio. Ciao Francesco.

Comment

• Font Size
                            eeeeee daiiii chi è genitore puo' capire chi non lo e' ancora fa un po' di fatica io mi sarei incazzato .... da figlio ma forse avrei fatto lostesso visto che sono genitore

Comment

• Font Size
                              per me sono dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              alla fine hai solo 21 anni, un paio di settimane senza moto non ti far? di certo male..... anzi, quando tornano te la godi ancora di pi?!

Comment

X
                              Working...
                              X