Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni R1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freni R1 2007

    e' gia' capitato a qualcuno che i freni anteriori vibrino?
    me li hanno gia' sostituiti in garanzia,ma siamo daccapo!!!
    cosa posso fare a parte vendere la moto?

  • Font Size
    #2
    ...la mia (ritirata nel mese di gennaio 2007) non ha accusato, almeno sino ad ora, alcuna vibrazione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io non ho vibrazioni... ma non li ho ancora usati con cattiveria...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho cambiato la gomma anteriore e nelle staccate forti mi vibre l'anteririore, nel mio caso sono sicuro che il problema è dato dalla gomma, perchè prima andava bene, magari fai un tentativo, portala ad equilibrare

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho gia' cambiato 2 treni di gomme,ma non e' quello il problema!
          mi sa che ho preso quella sfigata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by first lady View Post
            e' gia' capitato a qualcuno che i freni anteriori vibrino?
            me li hanno gia' sostituiti in garanzia,ma siamo daccapo!!!
            cosa posso fare a parte vendere la moto?
            ciao grande!!! cavolacci sta moto proprio non ti va giu!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai na controllata al cerchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Moro80 View Post
                Dai na controllata al cerchio
                beh,penso che se first lady si lamenta,di sicuro ha gia controllato anche la fabbrica di assemblaggio in giappone!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  ...la mia (ritirata nel mese di gennaio 2007) non ha accusato, almeno sino ad ora, alcuna vibrazione!
                  Quoto ! Con 3500 km all'attivo e 2 turni in pista non ho accusato questo problema !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by first lady View Post
                    ho gia' cambiato 2 treni di gomme,ma non e' quello il problema!
                    mi sa che ho preso quella sfigata!
                    Sfigata...Cavolo, gli elementi del sistema frenanete non sono tanti...Tubi? Pinze?Dischi?Pompa? Mi pare pi? un problema di dischi.Il primo proprietario del mio Ninja part? col bloccadisco.Solo dopo 1 anno la flangia si stort? cos? tanto da innescare una vibrazione in staccata.Prova a percorrere con l'anteriore tirato la discesa(se ce l'hai) che porta al garage di casa...Il disco storto lo dovresti sentire.Oppure, vai di cavalletto da cannotto e fai scorrere la ruota...e guarad.Altrimenti pastiglie montate male...Nottolini con troppo frenafiletti?troppo poco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cavolo mi dispiace first lady!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In effetti se la gomma è equilibrata resta l'ipotesi del disco storto/montato male ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by El Fefo View Post
                          In effetti se la gomma ? equilibrata resta l'ipotesi del disco storto/montato male ...
                          anche secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by first lady View Post
                            e' gia' capitato a qualcuno che i freni anteriori vibrino?
                            me li hanno gia' sostituiti in garanzia,ma siamo daccapo!!!
                            cosa posso fare a parte vendere la moto?


                            Se la usi in pista, come sembra dal tuo avatar, niente di pi? facile che si siano storti i dischi: quelli di serie ormai su praticamente tutte le moto sono molto sottili (per pesare e costare meno...).

                            In superstock, dove non si possono sostituire i dischi originali con altri adeguati, si cambiano o modificano i nottolini di serie, per rendere le piste frenanti effettivamente flottanti, anche a freddo. Io sulla mia RSV lo avevo fatto, con ottimi risultati (dischi pi? resistenti alle "scaldate" in pista, e ruota pi? scorrevole). Potresti provare anche tu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...stesso problema..... a meno di 1000 Km ho avvertito il conce del problema.... l'ha provata ed ha misurato che c'? qualche decimo di mm di "sbalzo".... ora per? aspetto l'ispettore Yamaha perch?, dice, che la vuole portare lui......

                              Vibra con delle frenate non impegnative quindi quasi sempre.... se li spremi non di sente pi? nulla..... se non me li cambiano gli tiro i dischi le pasticche e tutta la moto......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X