Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti Far con led

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchietti Far con led

Se qualcuno ha installato gli specchietti della FAR con le frecce integrate avrei qualche domandina da fargli...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

• Font Size
    ho un amico che li ha montati su un suzu 750 k6, la bellezza è soggettiva, ma sono molto grandi

Comment

• Font Size
      dove si possono vedere?

Comment

• Font Size
        io li ho comprati qui:

Comment

• Font Size
          ne ho visti un paio montati su una R1 qualche giorno fa...semplicemente ORRENDI!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            ne ho visti un paio montati su una R1 qualche giorno fa...semplicemente ORRENDI!!

De gustibus non disputandum est

Io trovo orribile lo specchio originale, questo lo trovo un buon compromesso per togliere le frecce (orrende anche quelle), avere uno specchio omologato e vederci qualcosa. Purtroppo quelli molto piccoli sono altamente estetici ma inutili in termini di sicurezza.

Ma poi ognuno ha le proprie opinioni...

Comment

• Font Size
              Per chi volesse vedere di cosa parlo.

Comment

• Font Size
                caaaaarini questi!!! molto più carini di quei mostri enormi che monta la suzuki

Comment

• Font Size
                  si! non male.....
                  oramai ho già fatto la compera

Comment

• Font Size
                    Io li ho! E mi piacciono da impazzire! Che volevi sapere?

Comment

• Font Size
                      non sono brutti, ma sono enormi !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mannybiker View Post
                        Se qualcuno ha installato gli specchietti della FAR con le frecce integrate avrei qualche domandina da fargli...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
                        Provo a indovinare! Non ti coincidono i fori originali?...

Comment

• Font Size
                          Acealex devo dire che hai colpito nel segno.. GRANDE!!

Ho acquistato i Far a led con attacchi universali. Naturalemente ho guardato un po' in giro per la rete prima di procedere per vedere come stavano montati e ho trovato delle foto. Io ho una R1 2004 e ho visto che montavano senza problemi.

Quando ho ricevuto il tutto mi rendo conto che quell'adattatore che vedo nelle foto trovate in giro ha un interasse di 30mm ma sulla mia R1 ? di 28! Ora ? vero che c'? un adattatore da 28 ma non ? inclinato, non ha il buco per passare il cavo e hai le viti molto pi? lunghe degli originali!! Mentre quello da 30mm sarebbe perfetto. Ora siccome la FAR non dice quale adattatore ? per quale moto ho una confusione pazzesca.

Per ora ho risolto segando e forando l'adattatore da 28mm.. che dici ho fatto bene.. ? venuto un bel lavoro per? mi chiedo, fanno tutti cos??

GRAZIE!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mannybiker View Post
                            Acealex devo dire che hai colpito nel segno.. GRANDE!!

Ho acquistato i Far a led con attacchi universali. Naturalemente ho guardato un po' in giro per la rete prima di procedere per vedere come stavano montati e ho trovato delle foto. Io ho una R1 2004 e ho visto che montavano senza problemi.

Quando ho ricevuto il tutto mi rendo conto che quell'adattatore che vedo nelle foto trovate in giro ha un interasse di 30mm ma sulla mia R1 ? di 28! Ora ? vero che c'? un adattatore da 28 ma non ? inclinato, non ha il buco per passare il cavo e hai le viti molto pi? lunghe degli originali!! Mentre quello da 30mm sarebbe perfetto. Ora siccome la FAR non dice quale adattatore ? per quale moto ho una confusione pazzesca.

Per ora ho risolto segando e forando l'adattatore da 28mm.. che dici ho fatto bene.. ? venuto un bel lavoro per? mi chiedo, fanno tutti cos??

GRAZIE!!
                            Eh eh, hai fatto ne pi? che meno ci? che ho fatto io!
                            Fortunatamente monto carene in vtr, quindi ? stato anche facile. Mi spaice un po' per il telaietto, ma dopotutto non ? stata poi una modifica molto invasiva. Secondo me alla FAR quell'interasse l'hanno proprio cannato, ma non ne ho la certezza...

Comment

• Font Size
                              ma ma ma io direi che non sono niente male

Comment

X
                              Working...
                              X