Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio da voi Yamahisti....si dice cosi no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vale la pena tentare.............in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by saintbull View Post
      vale la pena tentare.............in bocca al lupo!!

scusa, ma hai letto solo il suo primo post?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        scusa, ma hai letto solo il suo primo post?
        veramente li ho letti tutti........ma credo che una possibilit? debba essere data a tutti.
        Anche se lui non ? andato mai in pista pu? avere un taleno naturale (come hai specificato proprio tu) che lo porter? a fare delle ottime prestazioni.

Credo nella vita sia meglio riocrdare tutte le cose che hai fatto (buone o cazzate) piuttosto che ripensare a cosa avresti potuto fare ed invece non hai provato a farle.

contento?

Comment

• Font Size
          veramente li ho letti tutti........ma credo che una possibilit? debba essere data a tutti.
          Anche se lui non ? andato mai in pista pu? avere un taleno naturale (come hai specificato proprio tu) che lo porter? a fare delle ottime prestazioni.

Credo nella vita sia meglio riocrdare tutte le cose che hai fatto (buone o cazzate) piuttosto che ripensare a cosa avresti potuto fare ed invece non hai provato a farle.

contento?
          no

come fai a dire ad uno di provare a fare un campionato (tanto pi? l'R6 cup, che si sa essere tra quelli pi? tosti) senza aver mai messo piede in pista?

Comment

• Font Size
            credo che il post, dove questa persona ha chiesto un consiglio/parere, si stia trasformando in una polemica sterile che rasenta lo spam......
            .....hai ragione tu.....pensala come ***** ti pare.......sei il migliore!!

adieu!

Comment

• Font Size
              credo che il post, dove questa persona ha chiesto un consiglio/parere, si stia trasformando in una polemica sterile che rasenta lo spam......
              .....hai ragione tu.....pensala come ***** ti pare.......sei il migliore!!

adieu!
              polemica sterile che rasenta lo spam?

ti sei svegliato male stamattina saintbull?

evidentemente exaa non sa bene cosa voglia dire correre un campionato del genere (senza offesa eh exaa ) e io sto cercando di rispondere a tono alla sua domanda...secondo me la tua risposta invece non era molto sensata...se ti sei sentito offeso mi spiace
              Last edited by feperis; 24-04-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                stai correndo un po' troppo
                ma magari no...magari sei un campione senza saperlo (non sto scherzando )
                l'unico modo per saperlo è cominciare con la pista e vedere come vai
                scusa feperis ma abbi un pò di bontà..............sei stato tu il primo a dirgli che potrebbe avere un talento nascosto e gli consigli di provare ad andare uin pista!!!!!!

è normale che prima di iscriversi alla competizione almeno un giretto di pista se lo debba fare!!!!!! o vuoi che si venga ad allenare sotto casa mia!!!!!! o preferisci tutto attorno a Prato della Valle????!?!?!?
                Last edited by saintbull; 24-04-07, 13:19.

Comment

• Font Size
                  Bono Saintbull....

Non ci si improvvisa piloti per via epistolare.
                  Per girare forte serve manico si, ma anche pratica, pratica, pratica e ancora pratica.
                  Senza almeno un paio di annetti di esperienza di pista alle spalle con almeno un'uscita al mese, e con tempi alla mano almeno promettenti... solo un matto consiglierebbe di iscriversi direttamente alla R6 cup...
                  Il livello è abbastanza alto.

Un neofita primo non si qualificherebbe e ammesso che la griglia non sia piena e si qualifica... beh credo che verrebbe spazzato via praticamente...

Comment

• Font Size
                    scusa feperis ma abbi un p? di bont?..............sei stato tu il primo a dirgli che potrebbe avere un talento nascosto e gli consigli di provare ad andare uin pista!!!!!!

? normale che prima di iscriversi alla competizione almeno un giretto di pista se lo debba fare!!!!!! o vuoi che si venga ad allenare sotto casa mia!!!!!! o preferisci tutto attorno a Prato della Valle????!?!?!?
                    ma infatti io gli ho detto di provare a girare in pista prima...magari ? un talento davvero...ma da l? a dire "iscriviti" ne passa di acqua sotto ai ponti...tutto qui

chiarito l'equivoco? pace fatta? kiss&love

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Bono Saintbull....

Non ci si improvvisa piloti per via epistolare.
                      Per girare forte serve manico si, ma anche pratica, pratica, pratica e ancora pratica.
                      Senza almeno un paio di annetti di esperienza di pista alle spalle con almeno un'uscita al mese, e con tempi alla mano almeno promettenti... solo un matto consiglierebbe di iscriversi direttamente alla R6 cup...
                      Il livello ? abbastanza alto.

Un neofita primo non si qualificherebbe e ammesso che la griglia non sia piena e si qualifica... beh credo che verrebbe spazzato via praticamente...
                      in linea di massima condivido...ma exaa potrebbe essere il biaggi della situazione, che sale sulla moto e va fortissimo...che ne so io

Comment

• Font Size
                        Si ma per scoprirlo se è il Biaggi della situazione, magari è meglio che prenota qualche giornata di prove libere ad Adria, Misano, franciacorta....

Piuttosto che per scoprirlo pagare: Licenza Elite, iscrizione R6 cup è cara perchè ti danno anche tutto un kit di pezzi speciali...
                        Più tutto il resto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Si ma per scoprirlo se ? il Biaggi della situazione, magari ? meglio che prenota qualche giornata di prove libere ad Adria, Misano, franciacorta....

Piuttosto che per scoprirlo pagare: Licenza Elite, iscrizione R6 cup ? cara perch? ti danno anche tutto un kit di pezzi speciali...
                          Pi? tutto il resto...
                          obviously

Comment

X
                          Working...
                          X