vale la pena tentare.............in bocca al lupo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo consiglio da voi Yamahisti....si dice cosi no??
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postscusa, ma hai letto solo il suo primo post?
Anche se lui non ? andato mai in pista pu? avere un taleno naturale (come hai specificato proprio tu) che lo porter? a fare delle ottime prestazioni.
Credo nella vita sia meglio riocrdare tutte le cose che hai fatto (buone o cazzate) piuttosto che ripensare a cosa avresti potuto fare ed invece non hai provato a farle.
contento?
Comment
-
Originally posted by saintbull View Postveramente li ho letti tutti........ma credo che una possibilit? debba essere data a tutti.
Anche se lui non ? andato mai in pista pu? avere un taleno naturale (come hai specificato proprio tu) che lo porter? a fare delle ottime prestazioni.
Credo nella vita sia meglio riocrdare tutte le cose che hai fatto (buone o cazzate) piuttosto che ripensare a cosa avresti potuto fare ed invece non hai provato a farle.
contento?
come fai a dire ad uno di provare a fare un campionato (tanto pi? l'R6 cup, che si sa essere tra quelli pi? tosti) senza aver mai messo piede in pista?
Comment
-
credo che il post, dove questa persona ha chiesto un consiglio/parere, si stia trasformando in una polemica sterile che rasenta lo spam......
.....hai ragione tu.....pensala come ***** ti pare.......sei il migliore!!
adieu!
Comment
-
Originally posted by saintbull View Postcredo che il post, dove questa persona ha chiesto un consiglio/parere, si stia trasformando in una polemica sterile che rasenta lo spam......
.....hai ragione tu.....pensala come ***** ti pare.......sei il migliore!!
adieu!
ti sei svegliato male stamattina saintbull?
evidentemente exaa non sa bene cosa voglia dire correre un campionato del genere (senza offesa eh exaa ) e io sto cercando di rispondere a tono alla sua domanda...secondo me la tua risposta invece non era molto sensata...se ti sei sentito offeso mi spiaceLast edited by feperis; 24-04-07, 13:15.
Comment
-
Originally posted by feperis View Poststai correndo un po' troppo
ma magari no...magari sei un campione senza saperlo (non sto scherzando )
l'unico modo per saperlo è cominciare con la pista e vedere come vai
è normale che prima di iscriversi alla competizione almeno un giretto di pista se lo debba fare!!!!!! o vuoi che si venga ad allenare sotto casa mia!!!!!! o preferisci tutto attorno a Prato della Valle????!?!?!?Last edited by saintbull; 24-04-07, 13:19.
Comment
-
Bono Saintbull....
Non ci si improvvisa piloti per via epistolare.
Per girare forte serve manico si, ma anche pratica, pratica, pratica e ancora pratica.
Senza almeno un paio di annetti di esperienza di pista alle spalle con almeno un'uscita al mese, e con tempi alla mano almeno promettenti... solo un matto consiglierebbe di iscriversi direttamente alla R6 cup...
Il livello è abbastanza alto.
Un neofita primo non si qualificherebbe e ammesso che la griglia non sia piena e si qualifica... beh credo che verrebbe spazzato via praticamente...
Comment
-
Originally posted by saintbull View Postscusa feperis ma abbi un p? di bont?..............sei stato tu il primo a dirgli che potrebbe avere un talento nascosto e gli consigli di provare ad andare uin pista!!!!!!
? normale che prima di iscriversi alla competizione almeno un giretto di pista se lo debba fare!!!!!! o vuoi che si venga ad allenare sotto casa mia!!!!!! o preferisci tutto attorno a Prato della Valle????!?!?!?
chiarito l'equivoco? pace fatta? kiss&love
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBono Saintbull....
Non ci si improvvisa piloti per via epistolare.
Per girare forte serve manico si, ma anche pratica, pratica, pratica e ancora pratica.
Senza almeno un paio di annetti di esperienza di pista alle spalle con almeno un'uscita al mese, e con tempi alla mano almeno promettenti... solo un matto consiglierebbe di iscriversi direttamente alla R6 cup...
Il livello ? abbastanza alto.
Un neofita primo non si qualificherebbe e ammesso che la griglia non sia piena e si qualifica... beh credo che verrebbe spazzato via praticamente...
Comment
-
Si ma per scoprirlo se è il Biaggi della situazione, magari è meglio che prenota qualche giornata di prove libere ad Adria, Misano, franciacorta....
Piuttosto che per scoprirlo pagare: Licenza Elite, iscrizione R6 cup è cara perchè ti danno anche tutto un kit di pezzi speciali...
Più tutto il resto...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSi ma per scoprirlo se ? il Biaggi della situazione, magari ? meglio che prenota qualche giornata di prove libere ad Adria, Misano, franciacorta....
Piuttosto che per scoprirlo pagare: Licenza Elite, iscrizione R6 cup ? cara perch? ti danno anche tutto un kit di pezzi speciali...
Pi? tutto il resto...
Comment
X
Comment