gia..ma in yamaha continuano a dirmi che non gli era mai capitato prima!!?ma si pu?..e oltretutto io sono fermo da due mesi perch? mi mandano i pezzi con il contagocce e sbagliati..Sono proprio il motociclista pi? felice del mondo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco un altro motore r1 04
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Spaceman View Postpenso proprio di si... il rumore ? tipo martellata e fa veramente paura...
il problema grosso ? che sono fuori garanzia e sono skazzato a manetta
space,fai sapere a tutti noi come si comporta yamaha quando vai fuori garanzia,la mia 04 f.i. ha 25milakm e mai un problema,ma mi voglio tutelare visto che dal 10 marzo ? fuori garanzia!
Comment
-
incredibile
per fortuna la mia ancora non presenta rumori strani ma la cosa mi skazza moltissimo
speriamo non sia un gran danno, sicuramente il motore è da aprire e non conviene accenderla ancora
Comment
-
Originally posted by Spaceman View Postpenso proprio di si... il rumore ? tipo martellata e fa veramente paura...
il problema grosso ? che sono fuori garanzia e sono skazzato a manetta
P.S. io ho venduto la mia 2005 proprio per questo motivo....
Comment
-
Urca!!!!
Mi state facendo preoccupare.... io dovrei prendere tra 20 giorni una 05 di un amico, mai pista, 8000 km e in perfette condizioni...... ma comincio a dubitare.... che mi dite, rischio? La garanzia dovrebbe essere fino a novembre 2009
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostUrca!!!!
Mi state facendo preoccupare.... io dovrei prendere tra 20 giorni una 05 di un amico, mai pista, 8000 km e in perfette condizioni...... ma comincio a dubitare.... che mi dite, rischio? La garanzia dovrebbe essere fino a novembre 2009
beh,non sono tutte ovviamente,pensa a quante r1 hanno venduto. cmqe yamaha ha sempre passato in garanzia quelle sfigate!!
la mia ? una 04 con 25mila km e mai un problema.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postspace,fai sapere a tutti noi come si comporta yamaha quando vai fuori garanzia,la mia 04 f.i. ha 25milakm e mai un problema,ma mi voglio tutelare visto che dal 10 marzo ? fuori garanzia!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postspace,fai sapere a tutti noi come si comporta yamaha quando vai fuori garanzia,la mia 04 f.i. ha 25milakm e mai un problema,ma mi voglio tutelare visto che dal 10 marzo ? fuori garanzia!
Comment
X
Comment