Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2006, come la distinguo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2006, come la distinguo??

Come da titolo.
    Sono appena rientrato dopo aper visionato una r1 dell 2006.
    Per quel che ne so la colorazione rossa della 2006 avrebbe dovuto essere cos?:

invece mi son ritrovato con la rossa con pancia nera:

Quel che mi chiedo, ? possibile che nel 2006 abbiano fatto due tipi di tinte rosse o questa che ho visto ? semplicemente il modello 2005 immatricolato nel 2006?

dico questo anche perch? ho dato una sbirciatina a vari moto in vendita su internet e ho visto che tutte le rosse immatricolate nel 2006 hanno tutte la pancia nera.

Oltre alla colorazione, come posso determinare che si tratti di un modello 2006?

• Font Size
    è il modello precedente, la '06 ha gli airbox color della carena e i copri silenziatori neri...

Comment

• Font Size
      esatto, tu hai visto una 05 immatricolata nel 06 magari

Comment

• Font Size
        ma non basta guardare il forcellone??
        la 06 dovrebbe averlo + lungo

Comment

• Font Size
          certo ace...ma è difficile a occhio senza il modello precedente accorgersi che il forcellone è più lungo:-)

Comment

• Font Size
            Guarda il colore dei foderi delle forcelle: nella 06 sono oro. Nei precedenti è un colore più sbiadito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium View Post
              certo ace...ma ? difficile a occhio senza il modello precedente accorgersi che il forcellone ? pi? lungo:-)
              l'allungamento ? tutto nella piastyra dove si fissa il perno ruota... con in pi? il dado a fare da riferimento... si vede ad occhio anche in foto...

Comment

• Font Size
                Sul fatto che la colorazione si tratti della 2005 non c'? dubbio. Mi chiedevo solo se questa si fosse prolungata anche per i primi mesi del 2006.
                Comunque al libretto dovrebbe portare 3 Cv in pi?, per cui il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                  oltre ai condotti in tinta... i copriscarichi neri... il forcellone piu' lungo di 2cm aggiungerei anche i filetti colorati ai cerchi che la 2005 non aveva ...e comunque se messi successivamente sono riconoscibili perche' verniciati e non riportati!

quella e' sicuramente una 2005!

Comment

• Font Size
                    Anche il carter coprifizione (lato dx) è diverso nella 06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vanni-R! View Post
                      oltre ai condotti in tinta... i copriscarichi neri... il forcellone piu' lungo di 2cm aggiungerei anche i filetti colorati ai cerchi che la 2005 non aveva ...e comunque se messi successivamente sono riconoscibili perche' verniciati e non riportati!

quella e' sicuramente una 2005!
                      di che filetti parli????

Comment

• Font Size
                        Penso che intenda quelli sui cerchi, ma li hanno solo la laguna seca e la nera.

Comment

• Font Size
                          Scusate, ma a me la seconda nella foto sembra una 2004!!!

Comment

• Font Size
                            quella nella seconda foto è una 2004,sono le rimanenze che hanno venduto fino a poco tempo fa,dalle mie parti si prendeva a 9800€!!!

Comment

• Font Size
                              Si! mi sa' che hai beccato il classico furbo che l'ha pagata 10000 e che se la vuole rivendere a 10000 (e passaggio puire a carico tuo )

Comment

X
                              Working...
                              X