Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente e' arrivata!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente e' arrivata!!!!

    ritirata queata sera !!! , finalmente e' arrivata la mia vipera '04
    colore blu,non ce la facevo piu' ad aspettare e' stata un'emozione incredibile anche perche' dopo avere sempre preso moto usate(cinque) finalmente una nuova di zecca.
    le prime impressioni rispetto alla 2001 che avevo sono buone,mi sembra si un po' piu' vuota sotto come motore(il "sopra "logicamente non l'ho ancora provato) ma neanche tanto come pensavo, la guida mi sembra invece per quei quaranta km che ho fatto veramente su un altro pianeta, con un avantreno molto piu' solido.
    e adesso vai di portatarga,frecce e specchietti modificati...a proposito e' difficile smontare il portatarga originale?bisogna togliere la parte superiore del codone?
    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    complimentiiiiiiiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il portatarga e' semplicissimo da togliere al contrario di quella vecchia che necessitava lo smontaggio del codone. Qui' basta che sviti le quattro viti nel vano sottosella, sganci la fascetta portacavi freccie e luce e sfili i cavi dal foro del sottocodone ed il gioco e' fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ebbbbravo complimenti pure da me!!!!
          Peccato si ablu...andr? un pochetto meno della rossa...se ? come i modelli precedenti ehehehhe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il portatarga e' semplicissimo da togliere al contrario di quella vecchia che necessitava lo smontaggio del codone. Qui' basta che sviti le quattro viti nel vano sottosella, sganci la fascetta portacavi freccie e luce e sfili i cavi dal foro del sottocodone ed il gioco e' fatto

            ALCOR te sei mbriacato, il 2002/03 ha il porta targa che si sfila in un attimo, nella 2004 bisogna smontare il codone.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              AH!!!!!

              SIMO BELLA PE TE.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Golia la 2002/2003 ha i connettori delle freccie e della luce targa che stanno sulla parte sinistra del codone e devi smontarlo per scollegarli...sulla 2004 li scolleghi facilmente visto che sono accessibili dal vano sottosella...ho avuto entrambe le moto e ad entrambe ho sostituito il portatarga ...sulla 2004 il lavoro l'ho fatto la settimana scorsa e non ho smontato un bel niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene bene...complimenti!
                  Anch'io ho la blu...ed ? bellissima!
                  Adesso per? devi unirti a noi! Dai, sabato se fa bello considerato che siamo della stessa citt? ti potresti unire alla "mia combriccola".
                  Ci troviamo alle 2 mezza in Corte Pancaldo sul saval.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimentiiiii... e mi raccomando compra una scorta di pannoloni per quando deciderai di tirare una marcia fino al limitatore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skylondon
                      Ebbbbravo complimenti pure da me!!!!
                      Peccato si ablu...andr? un pochetto meno della rossa...se ? come i modelli precedenti ehehehhe

                      cavolate tutti lo sanno che la R1 bluuuuuuuu va di piu'...dove vivi??!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dove vivo???? Dove vanno di pi? quelle rosse
                        ehehehheehhe

                        Ciauz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimentissimi....ora gassssss ma con cervello.....comunque ragazzi l'R1 qualsiasi colore ?....? sempre meravigliosa....!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            COMPLIMENTONI...!!!! TI SEI FATTO DAVVERO UNA MOTO SUPERSONICA... BUON DIVERTIMENTO....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alcor
                              Golia la 2002/2003 ha i connettori delle freccie e della luce targa che stanno sulla parte sinistra del codone e devi smontarlo per scollegarli...sulla 2004 li scolleghi facilmente visto che sono accessibili dal vano sottosella...ho avuto entrambe le moto e ad entrambe ho sostituito il portatarga ...sulla 2004 il lavoro l'ho fatto la settimana scorsa e non ho smontato un bel niente
                              L'unica cosa ? che per tenere i connettori originali ho dovuto tagliare il connettore delle 2 frecce e della lucettina....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X