Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be ragazzi la moto è stata ferma come ho detto 3 mesi al meccanico per assemblare il tutto, le modifiche che ho fatto non state montate tutte in contemporanea. Per prima cosa ho cercato la forcella, travata negli USA è una 2005, poi in seguito le pinze dei freni, seguendo i dischi a margherita poi mi sono fermato poiché ho avuto un problema di montaggio della ruota anteriore. Per farla breve il cerchio della versione 2002 è più largo di "1,75mm" delle versioni successive, morale ho dovuto far fresare il cerchio in corrispondenza dei fori dei dischi per poter montare il tutto. Questo ha portato via un sacco di tempo perché fare un lavoro del genere non è facile.......Per quanto riguarda il codone concordo che non è bello, lo vedevo strano ed infatti è brutto.Ho visto le foto delle carene fatte da lithium, sono bellissime.
scusa se te lo dico...ma di tutte le moto che ho avuto credo nessuna sia mai stata cos? sporca....:-)
Purtroppo ha passato molto tempo in un angolo del garage perch? non era facile risolvere il problema del cerchio, dalle mie parti non ? facile trovare chi pu? are dei lavori di precisione su tali materiali....
a me la moto iace...e su ebay si trovano occasioni dellamadonna.
io ho preso tempo fa (3annifa)un serbatoio per R6 2002 a 8dollari!!!!!!!!!!
non scherzo 8dollari...+ spedizione (40dollari)
Comment