Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente anche io...la mia prima moto R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente anche io...la mia prima moto R6 2006

Finalmente il mio sogno si ? avverato.
    Ho comprato una R6 2006 nera da un mio amico.
    La moto ha pochissimi km appena 2500? me l'ha venduta xk? ha acquistato casa e macchina nuova.

L'ho comprata per 8400? con il portatarga cambiato,frecce cambiate.
    In pi? sempre nel prezzo in regalo un casco nuovo HJC (molto venduti nei concessionari ufficiali yamaha vicino casa mia a 250?)
    Pi? giubbotto nero con tutte le protezioni (anche nella schiena)
    Mi ? sembrata una buona occasione e l'ho presa,invece di spendere qualkosa in pi? per prenderla nuova.
    Ha ancora 2 anni di garanzia,il mio amico che quando l'ha presa ha fatto subito il richiamo (forse quello del TPS?)e basta.
    Ho fatto anche un giro con lui.....dietro...(mamma mia,penso la mia bimba che sta con me quanto deve stare scomoda)

Cmq spero di godermi questa moto che mi arriva marted?,gioved? ho preso la patente A3,penso che ho la testa a posto,e che piano piano imparer? a conoscere questa moto,dato che vengo da un 50

A presto per le foto.

• Font Size
    complimenti. Impara a conoscerla e poi daidetantogasssssss

Comment

• Font Size
      calma , calma, e vedrai che sara' una piacevole compagna di giochi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianpagoto View Post
        Finalmente il mio sogno si è avverato.
        La moto ha pochissimi km appena 2500€ me l'ha venduta xkè ha acquistato casa e macchina nuova.

L'ho comprata per 8400€ con il portatarga cambiato,frecce cambiate.
        In più sempre nel prezzo in regalo un casco nuovo HJC (molto venduti nei concessionari ufficiali yamaha vicino casa mia a 250€)
        Più giubbotto nero con tutte le protezioni (anche nella schiena)
        Mi è sembrata una buona occasione e l'ho presa,invece di spendere qualkosa in più per prenderla nuova.
        Ha ancora 2 anni di garanzia,il mio amico che quando l'ha presa ha fatto subito il richiamo (forse quello del TPS?)e basta.
        Ho fatto anche un giro con lui.....dietro...(mamma mia,penso la mia bimba che sta con me quanto deve stare scomoda)

Cmq spero di godermi questa moto che mi arriva martedì,giovedì ho preso la patente A3,penso che ho la testa a posto,e che piano piano imparerò a conoscere questa moto,dato che vengo da un 50

A presto per le foto.
        complimenti...vacce piano e conoscila bene...non daie mai der TU...è scorbutica, na strega sopra i 10000 docile sotto ...ma sopra è na furia!
        Last edited by jetpipe; 20-04-07, 21:48.

Comment

• Font Size
          bellissima..complimenti!!vacci solo piano con il gas per ora..

Comment

• Font Size
            spero che tra passaggio di proprietà e tutto c'è l'ha faccio per venerdi sabato,il weekend voglio uscire con lei!!!!!!

Comment

• Font Size
              azz complimenti, 21 anni, 9000 euro di moto.. sic

ps. all'inizio avevo capito 2500 euro invece che km

Comment

• Font Size
                Di certo non sono un figlio di pap?.lavoro,ho una busta paga.ho fatto un finanziamento e piano piano me la pago :-)

Comment

• Font Size
                  complimentz
                  per curiosità, il finanziamento dove/come l'hai fatto?
                  alla fine quanto ti verrà a costare? io ho una busta paga a 27 anni... sob

Comment

• Font Size
                    ottima moto...
                    appagante e divertente...
                    complimenti e auguroni!!!!!

Comment

• Font Size
                      impara pian piano datti tempo... fare un po' di su e giù per erice aiuta, ma attento che l'asfalto non mi è sembrato dei migliori.
                      mangiati due ericini per me!!

Comment

• Font Size
                        Sei stato a Erice Massirsv?

Comment

• Font Size
                          Sei stato a Erice Massirsv?
                          si, anche a selinunte segesta e via discorrendo.... la mia ragazza è di villagrazia di carini!!
                          Last edited by massirsv; 21-04-07, 15:32.

Comment

• Font Size
                            bell'acquisto
                            allaccia il casco accendi il cervello e divertiti

Comment

• Font Size
                              Finalmente il mio sogno si ? avverato.
                              La moto ha pochissimi km appena 2500? me l'ha venduta xk? ha acquistato casa e macchina nuova.

L'ho comprata per 8400? con il portatarga cambiato,frecce cambiate.
                              In pi? sempre nel prezzo in regalo un casco nuovo HJC (molto venduti nei concessionari ufficiali yamaha vicino casa mia a 250?)
                              Pi? giubbotto nero con tutte le protezioni (anche nella schiena)
                              Mi ? sembrata una buona occasione e l'ho presa,invece di spendere qualkosa in pi? per prenderla nuova.

Cmq spero di godermi questa moto che mi arriva marted?,gioved? ho preso la patente A3,penso che ho la testa a posto,e che piano piano imparer? a conoscere questa moto,dato che vengo da un 50

A presto per le foto.
                              complimentoni e poi il prezzo ? ottimissimo (con tutta quella roba poi).
                              se provieni da un 50ino, stai tranquillo ke nn avrai problemi a prendere confidenza xk? ? minuscola per? vacci sempre piano col contagiri

Comment

X
                              Working...
                              X