Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiale su R1 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiale su R1 2000

    Un'info veloce....

    se montassi la pompa radiale dovrei cambiare anche i tubi freno o vanno bene gli stessi (in treccia fren tubo)

    ??

    mucho grazie!

  • Font Size
    #2
    Re: radiale su R1 2000

    Originally posted by Archimede
    Un'info veloce....

    se montassi la pompa radiale dovrei cambiare anche i tubi freno o vanno bene gli stessi (in treccia fren tubo)

    ??

    mucho grazie!
    vanno benisismo gli stessi...almeno sulla 2002 ho montato la radiale discacciati mantenendoli tranquillamente...probabilmente devi cambiare il bullone di chiusura dei tubi sulla pompa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      I tubi vanno bene ma piccola curisosit? mia...monti una pompa radiale senza andare a mettere almeno dei tubi aeronautici?
      Mi pare un pochetto un controsenso, insomma gi? che ci sei converrebbe pensarci

      Ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skylondon
        I tubi vanno bene ma piccola curisosit? mia...monti una pompa radiale senza andare a mettere almeno dei tubi aeronautici?
        Mi pare un pochetto un controsenso, insomma gi? che ci sei converrebbe pensarci

        Ciauz
        mi sa che hai letto molto male il post

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io avrei un altra domanda...

          Ho un R1 2000, semimanubrio originale con blocco accensione e fanali originale, manopola orginale.....

          La discacciati ci st? o devo spostare un p? in fuori il tutto???

          Comment


          • Font Size
            #6
            vau deciso e cambia il bullone di aggancio dei tubi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una 2001 e avevo la pompa originale con i tubi in treccia sdoppiati in treccia (2 in 2) montando la radiale discacciati da 19 che ha lo spurgo nella parte inferiore della pompa,mi occupava troppo spazio perche' lo spurgo doppio e' troppo lungo e batteva nella forca,quindi non mi stava il blocchetto elettrico,bisogna avere lo snodo a T e lo spurgo singolo,con quello torna tutto..
              pero' io ho i semimanubri affemmacche quindi non so se sugli originali e' la solita cosa...ma mi sa di si..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori
                Io avrei un altra domanda...

                Ho un R1 2000, semimanubrio originale con blocco accensione e fanali originale, manopola orginale.....

                La discacciati ci st? o devo spostare un p? in fuori il tutto???
                sinceramente c'? un p? di confusione in merito...prima di mettere la discacciati(su semimanubrio originale) mi sono scambiato dei pm con non ricordo quale utente che mi diceva che c'era da prendere dei riferimenti con un pennarello sul semimanubrio...io ho semplicemente smontato l'originale e messo questa e c'? andata benissimo senza fare nulla'altro se non cambiare il bullone chiudi tubi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OPS:::EHHEHEHE

                  Ciauz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Intanto grazie a tutti!!

                    avevo un po' di problemi con la frenata (spugnosa...)

                    ho appena cambiato i tubi ed ? decisamente MOLTO meglio....

                    per la radiale...magari pi? avanti...non si sa mai...l'appetito vien mangiando...soprattutto a uno come me che nelle mani non ha una mega forza...non che nel resto invece...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Archimede
                      Intanto grazie a tutti!!

                      avevo un po' di problemi con la frenata (spugnosa...)

                      ho appena cambiato i tubi ed ? decisamente MOLTO meglio....

                      per la radiale...magari pi? avanti...non si sa mai...l'appetito vien mangiando...soprattutto a uno come me che nelle mani non ha una mega forza...non che nel resto invece...
                      occhio con la radiale Brembo,che sul semimanubrio originale va' modificata per mettercela;praticamente lo spazio tra il blocchetto comandi e il resto del manubrio non e' sufficiente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Archi io c'ho la tua stessa moto (e pure stesso colore..) e ti consiglio di cambiare prima i dischi (conditi con pastiglie uso pista) e poi pensi alla radiale; io ho fatto il tuo stesso ragionamento (prima la radiale) ma mi sono reso conto che l'acciaio dei dischi originali fa cacare....

                        per tornare in topic io ho su la brembo 19x20 e ho mantenuto i tubi in treccia della vecchia pompa, ho solo spostato pi? in la (4-5 mm) i fori-dima per i blocchetti luci e acceleratore, tutto qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72
                          Originally posted by Nitronori
                          Io avrei un altra domanda...

                          Ho un R1 2000, semimanubrio originale con blocco accensione e fanali originale, manopola orginale.....

                          La discacciati ci st? o devo spostare un p? in fuori il tutto???
                          sinceramente c'? un p? di confusione in merito...prima di mettere la discacciati(su semimanubrio originale) mi sono scambiato dei pm con non ricordo quale utente che mi diceva che c'era da prendere dei riferimenti con un pennarello sul semimanubrio...io ho semplicemente smontato l'originale e messo questa e c'? andata benissimo senza fare nulla'altro se non cambiare il bullone chiudi tubi....
                          neeko, ero io quello...
                          solo la differenza che io ho spostato tutte le leve molto in gi? e magari ho dovuto fare delle modifiche... magari te non avevi di questi problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            Originally posted by Nitronori
                            Io avrei un altra domanda...

                            Ho un R1 2000, semimanubrio originale con blocco accensione e fanali originale, manopola orginale.....

                            La discacciati ci st? o devo spostare un p? in fuori il tutto???
                            sinceramente c'? un p? di confusione in merito...prima di mettere la discacciati(su semimanubrio originale) mi sono scambiato dei pm con non ricordo quale utente che mi diceva che c'era da prendere dei riferimenti con un pennarello sul semimanubrio...io ho semplicemente smontato l'originale e messo questa e c'? andata benissimo senza fare nulla'altro se non cambiare il bullone chiudi tubi....
                            neeko, ero io quello...
                            solo la differenza che io ho spostato tutte le leve molto in gi? e magari ho dovuto fare delle modifiche... magari te non avevi di questi problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io montavo la Brembo e con il blocco comandi ci stava.

                              I tubi in treccia ? meglio che li hai con gli attacchi svitabili, non ? detto che la curva che hanno gli snodi originali vadino alla perfezione con l'attacco alla pompa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X