Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OTTIMA MOTO!!!!
    Io ho avuto una 2001, una 2003 e una 2005...
    Devo dirti che la 2003 ? quella che mi ? rimasta nel cuore...
    Troppo bella, troppo equilibrata e con le giuste modifiche troppo divertente!
    Hai gi? roba per divertirti... prossimo step ti consiglio un bel passo 520 con 2/3 denti in pi? di corona o 1 in meno di pignone...la moto diventa pi? reattiva e pronta ai bassi/medi regimi, a discapito di qualche kmh in allungo... ma un inerzia se calcoli che prendi molto molto prima velocit?
    Cmq se non lo hai fatto, metti anche un bel mono e kitta le forke originali...
    la porterai come non mai!!!!

Comment

• Font Size
      io ci ho messo i tubi in treccia, una pompa radiale discacciati, amm di sterzo Matris M4R, e.........tanta passione mi ci diverto così, semplice e senza sofisticazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pandic-r1 View Post
        OTTIMA MOTO!!!!
        Io ho avuto una 2001, una 2003 e una 2005...
        Devo dirti che la 2003 ? quella che mi ? rimasta nel cuore...
        Troppo bella, troppo equilibrata e con le giuste modifiche troppo divertente!
        Hai gi? roba per divertirti... prossimo step ti consiglio un bel passo 520 con 2/3 denti in pi? di corona o 1 in meno di pignone...la moto diventa pi? reattiva e pronta ai bassi/medi regimi, a discapito di qualche kmh in allungo... ma un inerzia se calcoli che prendi molto molto prima velocit?
        Cmq se non lo hai fatto, metti anche un bel mono e kitta le forke originali...
        la porterai come non mai!!!!
        Concordo in pieno............

Comment

• Font Size
          Ma ? Vero Che La Versione 02 03 In Accellerazione Da 0 A 100 Fa I 2,8 Secondi?? E Ci Impiega Meno Della Versione 2004?

Comment

• Font Size
            ....ciao

GRAN MOTO NON C'E' CHE DIRE

sulla mia ho montato:
            CARENE VTR
            POMPA RADIALE BREMBO
            PINZE FRENI BREMBO CON DISCHI MAGGIORATI DA 320 FLOTTANTI
            FILTRO BMC
            CENTRALINA
            SCARICO LEO VINCI CARBONIO
            MONO WP
            RIFATTE LE FORCHE....

devo dire che rispetto a prima sembra un altra moto....sopratutto l'assetto si sente parecchio....e FRENA CHE E' NA BOMBA....

OTTIMO ACQUISTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by taboxxx View Post
              Ma ? Vero Che La Versione 02 03 In Accellerazione Da 0 A 100 Fa I 2,8 Secondi?? E Ci Impiega Meno Della Versione 2004?
              Io ho provato la 2004 ? devo dire che la 02 03 ? pi? pronta, per? strumentalmente quanto sia la differenza non lo so........

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                ma quante cazzate.. il tempo sullo 0-100 non incide na mazza nelle prestazioni, tantopiu che un "pilota" normale lo far? una volta su 10 quel tempo!!

Comment

• Font Size
                  Gran moto, ma in pista per farla andare come le nuove 1000 standard devi spenderci un capitale!

Goditela così com'è che va già bene!

Comment

• Font Size
                    Tabo Bravo, Sai Chi Sono Io? Sono Quello Che Te L' Ho Venduta!!!

Anche Tu Qui???
                    Mi Fa Piacere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ulisse View Post
                      Io ho un' R1 modello 2003 e mi trovo benissimo, la uso quotidianamente, estate e inverno soprattutto su strada e 3 o quattro volte l l'hanno in pista, ho accorciato i rapporti -1 pignone e + 2 di corona e trovo che sia comunque gestibile, molto pi? cattiva ? vero...ma anche molto pi? divertente..
                      A parte i rapporti accorciati, ho modificato tubi dei freni e montato una pompa radiale.
                      Ora vorrei mettere un po' mano alle sospensioni pi? che altro perche ho 30.000 km e vanno comunque revisionate, con l'occasione vorrei cambiare molle forcella e mono post..
                      E' una gran moto... ed esteticamente parlando, a parer mio, seconda soltanto alla nuova R6 che ? stupenda.
                      comprare una yz da cross sarebbe uguale... 5 denti??? cambi marce e non fai strada?! cmq fai programmare la centralina e modifica l air box di serie senza cambiarlo scarico e poi la ciclistica dipende da come vai te.. tutti i fenomeni che montano il mono perche in "pista serve" non li ascolterei.. a meno che non gli dai del gran gas.. ps io il mono ce l ho anche se non sono un missile ma mi piace averlo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        comprare una yz da cross sarebbe uguale... 5 denti??? cambi marce e non fai strada?! cmq fai programmare la centralina e modifica l air box di serie senza cambiarlo scarico e poi la ciclistica dipende da come vai te.. tutti i fenomeni che montano il mono perche in "pista serve" non li ascolterei.. a meno che non gli dai del gran gas.. ps io il mono ce l ho anche se non sono un missile ma mi piace averlo..
                        grazie del fenomeno
                        cmq ha chiesto che modifiche fare...in pista, se vuoi andare un pochetto, il mono ? una delle cose che ti fa guidare meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          grazie del fenomeno
                          cmq ha chiesto che modifiche fare...in pista, se vuoi andare un pochetto, il mono ? una delle cose che ti fa guidare meglio
                          no ma guarda che non intendevo assolutamente parlare di te... non mi permetterei.. anche perche come ho detto il mono ce l ho anche io... solo che non ? una spesa da poco.. prima bisognerebbe prendere un po il "passo"...

Comment

• Font Size
                            x cocco79....ma quindi la mia R1 era tua??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto View Post
                              no ma guarda che non intendevo assolutamente parlare di te... non mi permetterei.. anche perche come ho detto il mono ce l ho anche io... solo che non ? una spesa da poco.. prima bisognerebbe prendere un po il "passo"...
                              nessun problema

e hai sicuramente ragione...ma lui ha chiesto cos'altro si poteva aggiungere ed io ho suggerito le cose pi? importanti per la pista...altrimenti anche originale poteva tenerla

Comment

• Font Size
                                Aspetta: Allora Se Sei Di Mezzano E L'hai Presa Da Spighi Allora Sono Quello Che Ti Ha Stretto La Mano.
                                Se Invece Non E' Cos, Mi Scuso Tanto E Ti Avevo Confuso Con Un Altro

Comment

X
                                Working...
                                X