Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 03

ciao ragazzi io ho u'R1 del 2002/03 bianca e rossa che ne pensate di questo modello!! io ho filtro bmc power commander e terminale arrow che modifiche posso ancora fare!!si puo tirar fuori un buon potenziale da questa moto!ho sentito dire che come ciclistica nn ? male? ? vero??

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    ciao ragazzi io ho u'R1 del 2002/03 bianca e rossa che ne pensate di questo modello!! io ho filtro bmc power commander e terminale arrow che modifiche posso ancora fare!!si puo tirar fuori un buon potenziale da questa moto!ho sentito dire che come ciclistica nn ? male? ? vero??
    be', io sono di parte, ma x me e' una gran moto!!!

potresti metterci uno scarico completo e togliere un dente di pignone...

La ciclistica e' molto buona x i miei gusti, certo pecca di qualche Kilo rispetto ai 1000 di oggi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      be', io sono di parte, ma x me e' una gran moto!!!

potresti metterci uno scarico completo e togliere un dente di pignone...

La ciclistica e' molto buona x i miei gusti, certo pecca di qualche Kilo rispetto ai 1000 di oggi.

??? ma tu sei un pazzo io non ho osato ad accorciare i rapporti perché ogni volta che spalancavo segnavo il serbatoio con i denti..!!!!

ps: l'ultima non l'ho capita? la 02 non mi sembrava cosi pesante...e poi per i chili c'è sempre la dieta

ps: ho un po di carene originali e scarico originale se ti interessa
      ps2: non intendevo a te BO
      ps3: 700 euri?? son troppi...mi tengo la ps2 dai che è venerdì...
      Last edited by axeleon; 20-04-07, 07:01.

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi io ho u'R1 del 2002/03 bianca e rossa che ne pensate di questo modello!! io ho filtro bmc power commander e terminale arrow che modifiche posso ancora fare!!si puo tirar fuori un buon potenziale da questa moto!ho sentito dire che come ciclistica nn è male? è vero??
        Ub bell' ammortizzatore di sterzo ed un bel mono dietro con due belle gommine e poi ti puoi togliere parecchie soddisfazioni........................
        Last edited by salsero; 20-04-07, 07:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          ??? ma tu sei un pazzo io non ho osato ad accorciare i rapporti perch? ogni volta che spalancavo segnavo il serbatoio con i denti..!!!!

ps: l'ultima non l'ho capita? la 02 non mi sembrava cosi pesante...e poi per i chili c'? sempre la dieta

ps: ho un po di carene originali e scarico originale se ti interessa
          ps2: non intendevo a te BO
          ps3: 700 euri?? son troppi...mi tengo la ps2 dai che ? venerd?...
          innanzitutto ciao axe
          io non sono pazzo, e con -1 di pignone e corona originale va alla grande
          Pensa che io Lombardore giro con -1 pignone e +2 corona (certo, poi bisogna saper uscire dalle curve con quei rapporti )

la 02/03 non sembra pesante, ma se la paragono aun K5 o a uno ZX10 04, perde in agilita'

le ultime 3 ps non le ho capite

Comment

• Font Size
            Originally posted by salsero View Post
            Ub bell' ammortizzatore di sterzo ed un bel mono dietro con due belle gommine e poi ti puoi togliere parecchie soddisfazioni........................
            quotone x l' ammo di sterzo , il mono racing solo se va in pista seriamente, altrimenti fighettate da bar

Comment

• Font Size

le ultime 3 ps non le ho capite
              fa niente ? normale
              cmq...era...
              ps ps2 ps3 inteso come PlayStation

Comment

• Font Size
                Pensa che io Lombardore giro con -1 pignone e +2 corona (certo, poi bisogna saper uscire dalle curve con quei rapporti )
                Con quei rapporti non ho ancora capito se dalla curve esci con il ginocchioa terra o con la gamba distesa tipo motard

Comment

• Font Size
                  ho montato amm di sterzo ohlins le gomme da poco ho messo su le racetec k1 davanti e k2 dietro anche se la posteriore nn ? seganta sul libretto chi s ne frega..............perch? ? /55 e nn/50 come devo fare per inserire delle foto??

Comment

• Font Size
                    per inserire le foto:

vai su www. imageshack.us, fai sfoglia e le carichi 1 x volta, premendi il tasto Host it, a questo punto vai sulla riga denomimata direct link to image e la copi, poi vieni qui su DDG apri il tuo post e scrivi [img]incolli il link[/img] e il gioco e' fatto

Comment

• Font Size
                      [img ]http://img243.imageshack.us/img243/3585/kikkaiv9.jpg[/img]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          non riesci?

Comment

• Font Size
                            uso strada o uso pista?

in strada lasciala cos?...+1 o massimo +2 denti corona (pignone -1 ? cortissima)...e usa le gomme omologate, pirla
                            se fai un bel botto con feriti gravi (mi tocco per te ) con relativo sequestro per accertamenti l'assicurazione ci va a nozze ...vale la pena? NO

se uso pista assolutamente da mettere mono, scarico completo e soprattutto airbox...altrimenti non va una cippa

Comment

• Font Size
                              Io ho un' R1 modello 2003 e mi trovo benissimo, la uso quotidianamente, estate e inverno soprattutto su strada e 3 o quattro volte l l'hanno in pista, ho accorciato i rapporti -1 pignone e + 2 di corona e trovo che sia comunque gestibile, molto pi? cattiva ? vero...ma anche molto pi? divertente..
                              A parte i rapporti accorciati, ho modificato tubi dei freni e montato una pompa radiale.
                              Ora vorrei mettere un po' mano alle sospensioni pi? che altro perche ho 30.000 km e vanno comunque revisionate, con l'occasione vorrei cambiare molle forcella e mono post..
                              E' una gran moto... ed esteticamente parlando, a parer mio, seconda soltanto alla nuova R6 che ? stupenda.

Comment

X
                              Working...
                              X