Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzo hai fatto un gran bel lavoro, non ci sono parole, le carene sono proprio belle e poi quei fari, mi piace davvero, se ho capito ben le hai prese da lithium, anch'io ho avuto modo di vedere, troppo belle, ora le voglio anch'io.
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come il precedente step di tuning del resto
ma quel leveraggio al posteriore che noto è quello fly hammer?!?!
e se non sono indiscreto che fine ha fatto quel bel forcellone R1 modificato che montavi prima?? Non è che lo vendi??? eheh magari ci faccio un pensiero... mi piace un sacco!! A vederla mi mangio le mani di non avere + le tue carene R7 in vetroresina... ma a breve mi tornano dalla carrozzeria le mie originali riverniciate.
Complimenti ancora per la bellissima moto e per il fantastico lavoro.
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come il precedente step di tuning del resto
ma quel leveraggio al posteriore che noto ? quello fly hammer?!?!
e se non sono indiscreto che fine ha fatto quel bel forcellone R1 modificato che montavi prima?? Non ? che lo vendi??? eheh magari ci faccio un pensiero... mi piace un sacco!! A vederla mi mangio le mani di non avere + le tue carene R7 in vetroresina... ma a breve mi tornano dalla carrozzeria le mie originali riverniciate.
Complimenti ancora per la bellissima moto e per il fantastico lavoro.
grazie......
il leveraggio era con il forcellone che e' golinelli quindi credo sia suo...se vuoi il forcellone e' in vendita ti scrivo in privato
Ragazzo hai fatto un gran bel lavoro, non ci sono parole, le carene sono proprio belle e poi quei fari, mi piace davvero, se ho capito ben le hai prese da lithium, anch'io ho avuto modo di vedere, troppo belle, ora le voglio anch'io.
si le ho prese tramite lithium.......se vuoi ho un'altro fanale R7
Comment