Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto posso chiedere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto posso chiedere...

    per la mia R1 02 con 18500 Km pronta pista, mono Ohlins, forcella rifatta , Akra completo, amm sterzo, Brembo radiale, ecc..., piu' tutto l' originale???

    A voi esperti di mercato la parola


    post l'ho messo anche in 4 chiacchiere, ma nessuno mi ha detto una cifra...

  • Font Size
    #2
    credo che nessuno ti dia piu di 5000 - 5500 euro... forse ho anche tenuto un po il prezzo.. alto.
    Io la rimetterei originale... almeno nessuno si spaventa, e il materiale racing lo vendi a parte!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo penso che più di 5.000€ non vai...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto con castoro...gli after vendili a parte... la moto originale si vende più facilmente anche perché troppo chittata da l'idea di smanettoni anche se spesse volte sono solo fighettate....

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno ragione,? meglio originale con gli accessori che fanno gola..il resto te lo vendi tu!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vendi il bolide ?? se mi permuti una zx-7rr + 2.500 € cash te la prendo al volo

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto gli altri, i pezzi race vendili a parte e la moto originale intorno ai 5000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Già...come non quotare gli altri...tutti sanno che nessuno ti pagherà mai gli accessori montati se la vendi così anche perchè la gente vede solo la moto "tutta assieme" e non pensa(o gli fa comodo pensare cos&#236 che per mettere una marmitta o un mono ci vogliono euri...e mica pochi...

                Se tu invece vendi la moto originale ad una cifra e poi fai una lista a parte degli accessori(magari non smontarli nemmeno) con i relativi prezzi puoi far "capire" il valore complessivo del mezzo...chiaramente a chi ti prende tutto in blocco farai qualcosina in meno sull'acquisto totale degli accessori, ma almeno non saranno regalati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche secondo me 5000 è il prezzo giusto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by D.B.racing53 View Post
                    vendi il bolide ?? se mi permuti una zx-7rr + 2.500 ? cash te la prendo al volo
                    si vorrei vendere, ma non permuto, perche' voglio provare un Suzu K5/6

                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bello il suzu(K5/K6),ne parlano un gran bene,ma l'hai gi? provato?!a me non ? piaciuto molto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giors View Post
                        Bello il suzu(K5/K6),ne parlano un gran bene,ma l'hai gi? provato?!a me non ? piaciuto molto..
                        l' ho provato in un piazzale, percio' ho provato niente , ma me ne sono innamorato.

                        Poi magari col suzu giro piu' lento.... pero'....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          macch?,sicuramente migliori..? un gran bel mezzo,solo non mi convince la posizione di guida..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giors View Post
                            macch?,sicuramente migliori..? un gran bel mezzo,solo non mi convince la posizione di guida..
                            e' vero, e' un po' piu' sport-tourer rispetto alle Yamaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              togli tutti i pezzi racing ci fai tranquillamente più di 1000€ e la moto la vendi a 5000 trattabili...:-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X