Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sez. Yamaha del forum......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sez. Yamaha del forum......

Non ci avevo fatto caso ma....siamo rimasti parecchio indietro e con un solo moderatore (ossequi al principe)...

Pensare che nel 2003 era la sezione + animata del forum....

Vuol dire che no va pi? nessuno al bar..... in effetti il settore ? un p? in crisi...

Io rimango fedele alla mia abitudine di aprire il ddgforum e come prima cosa guardo la sez. Yammaacca...

• Font Size
    le YAMUCCCA hanno pochi problemi vanno come missili anche d serie e si stroncano raramente ))
    e chi la possiede è così felice che và a i BARRE a parlare di GNOCCA e non la mia moto fà così o ha questo o ha quello, come posso fare per ....
    con YAMUCCA tutto OK la moto no problema parliamo di altro

Comment

• Font Size
      Beh ma se dai un occhio ai vari altri forum e conti i topic di SPAM e cazzeggio capisci subito....

Ditemi voi se preferite un forum più animato di cose poco utili o preferite usare gli spazi giusti vedi 4 chiacchiere ecc...

Comment

• Font Size
        Caro ale, avevo aperto un post a riguardo...sto cercando di mettere un po di discussioni...leggi un po' i miei post ma a nessuno interessa più....

cmq sempre e forza yamaha!!!!!

Comment

• Font Size
          Bisognerebbe iniziare qualche battaglia con i suzukari... come ai vecchi tempi!!!!

All'ATTACCO!!!! BANZAIIIIIIIII

la kakkasette fa schifo
          Va meno della k5

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Non ci avevo fatto caso ma....siamo rimasti parecchio indietro e con un solo moderatore (ossequi al principe)...

Pensare che nel 2003 era la sezione + animata del forum....

Vuol dire che no va pi? nessuno al bar..... in effetti il settore ? un p? in crisi...

Io rimango fedele alla mia abitudine di aprire il ddgforum e come prima cosa guardo la sez. Yammaacca...
            Ci son pochi problemi di cui discutere perche' il prodotto e' ottimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Bisognerebbe iniziare qualche battaglia con i suzukari... come ai vecchi tempi!!!!

la kakkasette fa schifo
              Va meno della k5
              Vi Aspettiamo

Comment

• Font Size
                pure io quando apro ddg vado subito sulla sezione...............ehm...............ok...mi avete beccato!!vado subito a spammare...

Comment

• Font Size
                  Beh ma se dai un occhio ai vari altri forum e conti i topic di SPAM e cazzeggio capisci subito....

Ditemi voi se preferite un forum pi? animato di cose poco utili o preferite usare gli spazi giusti vedi 4 chiacchiere ecc...

Sacrosanto!!!

Comment

• Font Size

la kakkasette fa schifo
                    Va meno della k5

Ahahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Vi Aspettiamo
                      Sara' una battaglia all'ultimo telaio rotto

Oppure chiamiamo i Kawisti guerrggiando a suon di colpi di cerchio

Comment

• Font Size
                        Tutte le volte che sono su internet apro DDG..YAMAKKKA..ovviamente ,poi per? lavoro !!ogni tanto leggo,raramente scrivo.
                        Qui non si spamma..
                        K7 blehhhhhh

PS ma a noi basta un moderatore..e che moderatore..

Comment

• Font Size
                          il problema ? solo 1: non avete la Suzuki!!!!!

Altro che bar.... adesso che anche il CBR600 va piu' forte della vostra R6 non avrete nulla di cui Sparlare!!!!

Forza la MOTOPOTENTEASSAI!!!!!

p.s. Siamo lontani non poco ma Anni Luce tipo i tempi in pista per capirci!!!!
                          noi abbiamo Marietto K3 - Livelegend(passato al K7 chissa perch?!!!) Mikiff - e altri nomi Illustrissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Jammacka;

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            il problema ? solo 1: non avete la Suzuki!!!!!

Altro che bar.... adesso che anche il CBR600 va piu' forte della vostra R6 non avrete nulla di cui Sparlare!!!!

Forza la MOTOPOTENTEASSAI!!!!!

p.s. Siamo lontani non poco ma Anni Luce tipo i tempi in pista per capirci!!!!
                            noi abbiamo Marietto K3 - Livelegend(passato al K7 chissa perch?!!!) Mikiff - e altri nomi Illustrissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Jammacka;
                            Mi sa che MariettoK3 non fa testo, farebbe 1:59 al muggio anche con una motozappa

Comment

• Font Size

Ditemi voi se preferite un forum pi? animato di cose poco utili o preferite usare gli spazi giusti vedi 4 chiacchiere ecc...
                              Lo spam nelle sezioni tecniche E' DA EVITARE ! Appoggio il buon nobile Bezze

Comment

X
                              Working...
                              X