Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 2008 sar? come il 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io potrei ipotizzare anche un CBR 1000 RR simile alla RC 212V...o meglio in due versioni di cui la RR magari monoposto ...

A me quella moto fa sbavare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Io potrei ipotizzare anche un CBR 1000 RR simile alla RC 212V...o meglio in due versioni di cui la RR magari monoposto ...

A me quella moto fa sbavare!
      interessante, ma fino a settembre niente di concreto credo

Comment

• Font Size
        Si infatti ....bisogner? attendere ancora ...almeno fino a dopo l'estate per sapere qualkosa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Considerando ke kawa e honda son gi? uscite e non inpensieriscono le vendite della yamahina (la suzu non lo ha mai fatto) credo che addirittura potrebbero risparmiarsi il restyling...

Il piano sviluppo prodotto non pu? tornare sui propri passi in seguito a risultati di mercato confortanti (avviene invece l'opposto: se si ? sotto le aspettative si stravolge in piano e si improntano piani di recupero, tra cui un Face lifting)... tutto questo in quanto sono stati preventivamente stanziati forti investimenti e sarebbe cmq non redditizio stoppare l'entrata in produzione.

Quindi se Yamaha ha, a tempo debito, pianificato un FL per il 600ino 2008, a questo punto i jappi saranno gi? belli che in fase di avvio produzione..

Comment

• Font Size
            Io penso che nel 2008 restyling per R6 e 2009 per R1

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Il piano sviluppo prodotto non pu? tornare sui propri passi in seguito a risultati di mercato confortanti (avviene invece l'opposto: se si ? sotto le aspettative si stravolge in piano e si improntano piani di recupero, tra cui un Face lifting)... tutto questo in quanto sono stati preventivamente stanziati forti investimenti e sarebbe cmq non redditizio stoppare l'entrata in produzione.

Quindi se Yamaha ha, a tempo debito, pianificato un FL per il 600ino 2008, a questo punto i jappi saranno gi? belli che in fase di avvio produzione..
              coky stringi...quindi????

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                boh

Comment

• Font Size

Ma non eri tu che facevi i bigini dei topic ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Ma non eri tu che facevi i bigini dei topic ....
                    si principe,ma da un concetto del quale non si capisce un cazz che bigino vuoi fare????

Comment

• Font Size
                      si principe,ma da un concetto del quale non si capisce un cazz che bigino vuoi fare????
                      Per questo esistono le riunioni.. ognuno pu? parlare sopra ad altri tanto non si capisce na fava comunque

Comment

• Font Size
                        Per questo esistono le riunioni.. ognuno pu? parlare sopra ad altri tanto non si capisce na fava comunque
                        Piccolo OT...e questo per me ? un grosso problema...quando si parla di nuovi sviluppi, in riunione ? un disastro!!!!!

Comment

• Font Size
                          Coki secondo me si mantengono un certo margine invece, io credo che nel 2004 abbian visto ke la R1 04 andava così bene di vendite ke non si sono affrettati con la 2006, ma hanno aspettato il 2007...

... secondo me succede lo stesso, e al massimo fanno qualke minima rivisitazione estetica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Coki secondo me si mantengono un certo margine invece, io credo che nel 2004 abbian visto ke la R1 04 andava così bene di vendite ke non si sono affrettati con la 2006, ma hanno aspettato il 2007...

... secondo me succede lo stesso, e al massimo fanno qualke minima rivisitazione estetica...

Mah...Guarda al livello estetico spero proprio che l'R1 nel 2009 lo cambi perché con questa versione non andrà molto lontano....vediamo che fa la concorrenza....

certo che se la honda mi tira fuori il 1000 come il 600 anziché andare anvanti, torniamo indietro...quindi la yamaha si può permenttere di tenere questa linea......
                            Last edited by axeleon; 10-05-07, 14:43.

Comment

• Font Size
                              E' cos? che ? nata la Fiat Multipla...

Comment

• Font Size
                                si ma le riunioni si fanno se i discorsi son logici

Comment

X
                                Working...
                                X