Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considerando ke kawa e honda son gi? uscite e non inpensieriscono le vendite della yamahina (la suzu non lo ha mai fatto) credo che addirittura potrebbero risparmiarsi il restyling...
Il piano sviluppo prodotto non pu? tornare sui propri passi in seguito a risultati di mercato confortanti (avviene invece l'opposto: se si ? sotto le aspettative si stravolge in piano e si improntano piani di recupero, tra cui un Face lifting)... tutto questo in quanto sono stati preventivamente stanziati forti investimenti e sarebbe cmq non redditizio stoppare l'entrata in produzione.
Quindi se Yamaha ha, a tempo debito, pianificato un FL per il 600ino 2008, a questo punto i jappi saranno gi? belli che in fase di avvio produzione..
Il piano sviluppo prodotto non pu? tornare sui propri passi in seguito a risultati di mercato confortanti (avviene invece l'opposto: se si ? sotto le aspettative si stravolge in piano e si improntano piani di recupero, tra cui un Face lifting)... tutto questo in quanto sono stati preventivamente stanziati forti investimenti e sarebbe cmq non redditizio stoppare l'entrata in produzione.
Quindi se Yamaha ha, a tempo debito, pianificato un FL per il 600ino 2008, a questo punto i jappi saranno gi? belli che in fase di avvio produzione..
Coki secondo me si mantengono un certo margine invece, io credo che nel 2004 abbian visto ke la R1 04 andava così bene di vendite ke non si sono affrettati con la 2006, ma hanno aspettato il 2007...
... secondo me succede lo stesso, e al massimo fanno qualke minima rivisitazione estetica...
Coki secondo me si mantengono un certo margine invece, io credo che nel 2004 abbian visto ke la R1 04 andava così bene di vendite ke non si sono affrettati con la 2006, ma hanno aspettato il 2007...
... secondo me succede lo stesso, e al massimo fanno qualke minima rivisitazione estetica...
Mah...Guarda al livello estetico spero proprio che l'R1 nel 2009 lo cambi perché con questa versione non andrà molto lontano....vediamo che fa la concorrenza....
certo che se la honda mi tira fuori il 1000 come il 600 anziché andare anvanti, torniamo indietro...quindi la yamaha si può permenttere di tenere questa linea......
Comment