Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duro ? l'asfalto pi? di ogni cosa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le dunlop....
    eh s? effettivamente tutti mi hanno detto di non fidarmi.... compresi i ragazzi al corso first edition....
    ? ovvio che prima di buttarci su le diablo con molta prudenza mi finisco ste D218.... e poi valuter? la differenza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by karl
      .....la caduta che mi ? rimasta pi? impressa ? stata in pista con R1 2002 in una curva a dx molto veloce......ho perso l'anteriore e la moto si ? capovolta 3/4 volte distruggendosi quasi tutta ( strumenti, serbatoio, telaietti cerchi etc etc.)...........ma l'importante ? non farsi nulla.........quando corro con il supermotard di questi problemi non ne ho....... ........

      ......non ti preoccupare che di pezzi usati se ne trovano parecchi ....basta avere un po' di pazienza...... .....
      Caro Carl io la caduta di cui parli me la ricordo.. a Binetto e dopo qualche turno sono caduto pure io (giornata di m....)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cacchio mi spiace per la caduta... L' importante ? che tu stia bene.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella per il tuo didietro...che ? ancora sano
          Le D 208 non sono SOLO delle gomme di primo equipaggiamento...sono anche quanto di peggio possa essere avvolto a coprire un cerchione...mi viene il dubbio che sia meglio andare senza proprio , oltre ad essere stradure, hanno il grande pregio di perdere aderenza senza avvisare assolutamente, io le ho tenute causa money, per circa 2 mesi...se avete ancora quelle coperture...PASSEGGIATE SOLTANTO...e prima le cambiate e meglio ?....perle carene...VTR no??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gixy
            Bella per il tuo didietro...che ? ancora sano
            Le D 208 non sono SOLO delle gomme di primo equipaggiamento...sono anche quanto di peggio possa essere avvolto a coprire un cerchione...mi viene il dubbio che sia meglio andare senza proprio , oltre ad essere stradure, hanno il grande pregio di perdere aderenza senza avvisare assolutamente, io le ho tenute causa money, per circa 2 mesi...se avete ancora quelle coperture...PASSEGGIATE SOLTANTO...e prima le cambiate e meglio ?....perle carene...VTR no??
            E io che pensavo di essere l'unico ad avere sempre la sensazione di andare sul sapone con quelle gomme! :-)
            Appena le consumo.... non ho ancora deciso cosa montare!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kamesen
              Originally posted by gixy
              Bella per il tuo didietro...che ? ancora sano
              Le D 208 non sono SOLO delle gomme di primo equipaggiamento...sono anche quanto di peggio possa essere avvolto a coprire un cerchione...mi viene il dubbio che sia meglio andare senza proprio , oltre ad essere stradure, hanno il grande pregio di perdere aderenza senza avvisare assolutamente, io le ho tenute causa money, per circa 2 mesi...se avete ancora quelle coperture...PASSEGGIATE SOLTANTO...e prima le cambiate e meglio ?....perle carene...VTR no??
              E io che pensavo di essere l'unico ad avere sempre la sensazione di andare sul sapone con quelle gomme! :-)
              Appena le consumo.... non ho ancora deciso cosa montare!!
              Io posso solo darti un consiglio gi? abbondantemente collaudato : Pirelli SuperCorsa SC se vai in pista...Pirelli Diablo corsa se fai + strada che pista...Ti renderai conto di quanto sei stato bravo a stare s? con quelle gomme

              Comment


              • Font Size
                #22
                Raga ma ? possibile che yamaha monta gomme cosi' del caxxo su una moto del genere ? nessuno si incavola?

                Comment

                X
                Working...
                X