Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comparativa 600

ciao ragazzi,ho appena letto nella sezione riviste di ddg che su special8se mi ricordo bene),sul nuovo numero c'? la comparativa delle 600 e la cbr stravince mentre l'r6 viene bastonata.
    Qualcuno di voi ha letto la rivista?
    Certo che il cbr nuovo andr? forte...ma quanto cavoolo ? bruttto

• Font Size
    per questo io non darei peso alle comparative, ammenochè tu non debba correrci, in questo caso saresti propenso a scegliere la migliore come prestazioni assolute

Comment

• Font Size
      bè usandola solo in pista è chiaro che farebbe piacere andare piu' forte e in modo piu' semplice soprattutto

Comment

• Font Size
        Sinceramente l'ho letta anche io e sono rimasto un pò deluso dalle comparative....non metto in dubbio che il CBR possa essere migliore, come del resto lo è la Daytona, ma sulla comparativa dell'anno scorso il GSXR veniva considerato inferiore all'R6, in questa comparativa 2007, dove sia la Suzu che la Yamaha sono rimaste invariate...è il contrario...boh...rimango un pò perplesso.....
        Alla fine però per le piccole differenze che ci sono a livello di prestazioni, per un semplice appassionato è meglio prendere quella che più piace!R6 rulez

Comment

• Font Size
          tanto su queste riviste piu pagano e piu esce vincente hehee

Comment

X
          Working...
          X