Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma su ebay c'? un'epidemia di pazzia pura????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehi neeko... ma hai perso decimi di vista?!?!? quel codone direi che è per R1 '98 con un adesivo R7.... il modoposto R7 è n'altra roba tu che mi sbagli su ste cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      tutte ste stranezze le vedete solo voi, mica ha scritto che ? un R7, ha scritto che ? una replica, state a fa troppo i fiscali a mio modesto parere..
      Scusa Marcus senza offesa personale ma tu sei sempre un bastian contrario e non ti va mai bene quello che scrivo.
      A me quell'inserzione non piace, ? colorita in tutto ed ? ingannevole per uno che di moto non ne capisce niente.
      Io quella moto la conosco bene ed ? un misto di pezzi di moto di varie annate, il telaio ed il forcellone sono prima serie (2003-2004) la forcella ? una 2005 o 2006, cavalletti profesionali, centraline e varie............

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Steva;2856248] ingannevole QUOTE]

quoto appieno

Comment

• Font Size
          si ma ? proprio bella...
          Bisognerebbe vedere quanti km ha...
          Io al prezzo di uno scooter di merd@ usatissimo me la comprerei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            anche perchè NON è UNA R7....ma una YZF750 col codone dell'R7....

Sono pienamente daccordo anche io.....
            Last edited by MASSYR1; 20-04-07, 05:06.

Comment

• Font Size
              vendutaaaaaaaaaaaaaaaa un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                anche perch? NON ? UNA R7....ma una YZF750 col codone dell'R7....
                concordo in pieno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steva View Post
                  Scusa Marcus senza offesa personale ma tu sei sempre un bastian contrario e non ti va mai bene quello che scrivo.
                  A me quell'inserzione non piace, è colorita in tutto ed è ingannevole per uno che di moto non ne capisce niente.
                  Io quella moto la conosco bene ed è un misto di pezzi di moto di varie annate, il telaio ed il forcellone sono prima serie (2003-2004) la forcella è una 2005 o 2006, cavalletti profesionali, centraline e varie............

famme capì, ma tu te la devi comprà? l'insersione non ti piace ma lui non stà fregando nessuno perchè la moto ha scritto qual'è, e comunque si vede che è una yzf 750, non una R7..allora, se c'era scritto R7 era da menaje, ma dato che ha scritto che l'ha fatta replica Haga, può essere accroccata quanto ti pare, ma è ben fatta e a quel prezzo porti a casa un bell'ogettino vecchio o nuovo che sia, originale o non..quindi tu che critichi a fare ciò che in realtà non si può criticare?dal mio punto di vista non è normale una riflessione come la tua, dato che non puoi pretendere di comprare una supermoto a quel prezzo, ma porti a casa un qualcosa di originale e simpatico...quindi se te la devi comprà che ti interessa puoi criticare e cercare aghi nei pagliai quanto vuoi, ma dato che non lo devi fare lascia vivere alla gente le sue cose come meglio crede e rifletti..in simpatia
                  Last edited by marcus; 20-04-07, 14:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Per? chiede solo 2399 euro.... dopo aver letto quello che vendeva LA 996 MOTO DI BEN BOSTROM con targa e fari a caro prezzo... questo ? niente....
                    lo ricordo anche io quelllo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      famme cap?, ma tu te la devi compr?? l'insersione non ti piace ma lui non st? fregando nessuno perch? la moto ha scritto qual'?, e comunque si vede che ? una yzf 750, non una R7..allora, se c'era scritto R7 era da menaje, ma dato che ha scritto che l'ha fatta replica Haga, pu? essere accroccata quanto ti pare, ma ? ben fatta e a quel prezzo porti a casa un bell'ogettino vecchio o nuovo che sia, originale o non..quindi tu che critichi a fare ci? che in realt? non si pu? criticare?dal mio punto di vista non ? normale una riflessione come la tua, dato che non puoi pretendere di comprare una supermoto a quel prezzo, ma porti a casa un qualcosa di originale e simpatico...quindi se te la devi compr? che ti interessa puoi criticare e cercare aghi nei pagliai quanto vuoi, ma dato che non lo devi fare lascia vivere alla gente le sue cose come meglio crede e rifletti..in simpatia

Comment

X
                      Working...
                      X