ehi neeko... ma hai perso decimi di vista?!?!? quel codone direi che è per R1 '98 con un adesivo R7.... il modoposto R7 è n'altra roba tu che mi sbagli su ste cose
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma su ebay c'? un'epidemia di pazzia pura????????
Collapse
X
-
Originally posted by marcus View Posttutte ste stranezze le vedete solo voi, mica ha scritto che ? un R7, ha scritto che ? una replica, state a fa troppo i fiscali a mio modesto parere..
A me quell'inserzione non piace, ? colorita in tutto ed ? ingannevole per uno che di moto non ne capisce niente.
Io quella moto la conosco bene ed ? un misto di pezzi di moto di varie annate, il telaio ed il forcellone sono prima serie (2003-2004) la forcella ? una 2005 o 2006, cavalletti profesionali, centraline e varie............
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Steva View PostScusa Marcus senza offesa personale ma tu sei sempre un bastian contrario e non ti va mai bene quello che scrivo.
A me quell'inserzione non piace, è colorita in tutto ed è ingannevole per uno che di moto non ne capisce niente.
Io quella moto la conosco bene ed è un misto di pezzi di moto di varie annate, il telaio ed il forcellone sono prima serie (2003-2004) la forcella è una 2005 o 2006, cavalletti profesionali, centraline e varie............
famme capì, ma tu te la devi comprà? l'insersione non ti piace ma lui non stà fregando nessuno perchè la moto ha scritto qual'è, e comunque si vede che è una yzf 750, non una R7..allora, se c'era scritto R7 era da menaje, ma dato che ha scritto che l'ha fatta replica Haga, può essere accroccata quanto ti pare, ma è ben fatta e a quel prezzo porti a casa un bell'ogettino vecchio o nuovo che sia, originale o non..quindi tu che critichi a fare ciò che in realtà non si può criticare?dal mio punto di vista non è normale una riflessione come la tua, dato che non puoi pretendere di comprare una supermoto a quel prezzo, ma porti a casa un qualcosa di originale e simpatico...quindi se te la devi comprà che ti interessa puoi criticare e cercare aghi nei pagliai quanto vuoi, ma dato che non lo devi fare lascia vivere alla gente le sue cose come meglio crede e rifletti..in simpatiaLast edited by marcus; 20-04-07, 14:44.
Comment
-
-
Originally posted by marcus View Postfamme cap?, ma tu te la devi compr?? l'insersione non ti piace ma lui non st? fregando nessuno perch? la moto ha scritto qual'?, e comunque si vede che ? una yzf 750, non una R7..allora, se c'era scritto R7 era da menaje, ma dato che ha scritto che l'ha fatta replica Haga, pu? essere accroccata quanto ti pare, ma ? ben fatta e a quel prezzo porti a casa un bell'ogettino vecchio o nuovo che sia, originale o non..quindi tu che critichi a fare ci? che in realt? non si pu? criticare?dal mio punto di vista non ? normale una riflessione come la tua, dato che non puoi pretendere di comprare una supermoto a quel prezzo, ma porti a casa un qualcosa di originale e simpatico...quindi se te la devi compr? che ti interessa puoi criticare e cercare aghi nei pagliai quanto vuoi, ma dato che non lo devi fare lascia vivere alla gente le sue cose come meglio crede e rifletti..in simpatia
Comment
X
Comment