Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporto sessualo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporto sessualo..

Sabato, un sabato qualunque.. un sabato italiano

io + un mio amico inforchiamo la moto.. questa volta per? si decide per un giro piu lungo della solita "vasca" sul noto passo che c'? qua vicino...

Prima volta che indosso il casco nuovo, mi sento veramente a disagio. Mi stringe, e gli occhiali,poi, non ci stanno bene.

Prima uscita "seria" con la diablo supercorsa sc2..

Partiamo alla volta della consuma
    Breve sosta.. si riparte per fare tappa a Stia

Da Stia andiamo verso Croce a Mori, in un punto accelero un po troppo in prima, la moto causa un piccolo avvallamento si alza inaspettatamente.. cacca grande ma d'istinto metto su la seconda e atterra subito tra l'altro proprio vicino al ritrovo dei motociclisti

Inizia croce a mori, doveva essere solo un trasferimento; quella strada non mi ? mai piaciuta.. troppe buche, troppo stretta, troppe curve cieche, troppi idioti...
    Partiamo, piano piano.. iniziamo subito ad incontrare motociclisti che ci fanno segno di andar piano.. e cos? facciamo.. per 5-6 km buoni la bestiaccia ronfava a non + di 5000 giri sorniona..

Infatti, dietro una curva, TA-DANN... municipale che ha fermato un gruppetto.

Vabb?, ripartiamo.. la strada migliora un p?. 2,3 curve.. un'altro motociclista ci fa cenno di rallentare.. uff

Stavolta il motivo era un incidente, forse (non ci siamo fermati, c'era gi? tanta gente) un ragazzo uscito di strada.. un pensiero per lui e poi di nuovo per la nostra strada.

L'asfalto ora ? piu buono, con i granuloni e senza buche.. le curve si susseguono in armonia, senza forzare, con una marcia "in piu" di quella che si dovrebbe tenere guidando impiccati.. il motore sornione della bestiaccia me lo consente..

Curva.. entrata, frena poco poco, butta fuori culo, stringi un p? , gas.. e cos? via

Arrivati alla fine di questa strada (che al contrario dell'inizio, in fondo ? veramente goduriosa!! non me ne ricordavo) incontriamo due motociclisti monsterdotati che ci chiedono indicazioni per il muraglione.. li aiuto

Breve sosta per togliermi il casco.. che sta diventando insopportabile
    Partiamo.. MURAGLIONE! il mio passo preferito

Ormai il feeling ? molto migliorato, le gomme sono ottime.. la moto ? veramente divertente...

Salgo su piu sciolto del solito, ma sempre senza rischiare.. cerco di non tagliare mai le curve, conscio del pericolo di quel tratto..

Ho sempre amato questa strada, nel breve tratto centrale c'? un susseguirsi di sinistra-destra-sinistra che non fai in tempo a poggiare il culo in sella, in pratica ti tieni su solo con le gambe nei cambi di direzione.. il tutto contornato da un bel panorama e poco traffico (data l'ora.. circa le 17)

Destra, sinistra, destra, gas, frena.. e di nuovo curve, curve, curve.. le gomme mi assecondano e mi ispirano tantissima fiducia, sento che sto facendo una certa conoscenza con la bestiaccia... non vi dico che ? un orgasmo..... ma avere a che fare con una cosa che ti da tanta soddisfazione ? puro piacere

tra l'altro quel passo a me piace tantissimo, specialmente quando poco trafficato, o frequentato da "gente buona".. mi regala delle belle sensazioni

Buona moto a tutti

• Font Size
    ess? il feeling e le gomme sono fondamentali per riuscire a migliorare l'inserimento in curva su strade pubbliche

poi occhio al chattering che potrebbe crearti problemi nei sorpassi dei trattori che portano il fieno e naturalmente occhio alle traiettorie senn? becchi le vecchie che colgono la cicoria...

ma il cronometro lo portate per vedere se riuscite a togliere qualche secondo da un semaforo all'altro?

che tristezza.

nulla di personale eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MANGUSTO View Post
      ess? il feeling e le gomme sono fondamentali per riuscire a migliorare l'inserimento in curva su strade pubbliche

poi occhio al chattering che potrebbe crearti problemi nei sorpassi dei trattori che portano il fieno e naturalmente occhio alle traiettorie senn? becchi le vecchie che colgono la cicoria...

ma il cronometro lo portate per vedere se riuscite a togliere qualche secondo da un semaforo all'altro?

che tristezza.

nulla di personale eh...
      non ho molto capito il senso del tuo intervento..
      ..non sei mai uscito in strada?

ti sembra che abbia riferito di una girata col coltello tra i denti?

mi conosci?

Comment

• Font Size
        nono bravo continua così fai pure

Comment

• Font Size
          nono bravo continua cos? fai pure

Comment

• Font Size
            Dai c@zzo mangusto non ha mica detto di aver fatto delle cagate per strada e poi non fare l'ipocrita che sono convinto che sei uno dei tanti che predica bene e razzola male!!!!
            Ste...bel report!!!!

Comment

• Font Size
              bellissimo report,grande moto;io ho avuto il 2001, ora k6 ma per certi versi in strada era meglio l'altra

Comment

• Font Size
                Racconto piacevole

Mi hai fatto venire nostalgia di quando andavo anche in strada....

Forse Mangusto ha male interpretato....

Comment

• Font Size
                  grande ste !!!

Comment

• Font Size
                    grande Ste... da soddisfazione la vypera eh?????

tranne l'episodio del monoruota, tra l'altro con ammissione di colpa per errata apertura, mi sembra che se ne sia andato in giro tranquillo, come si dovrebbe girare in strada parlando di 5000 giri poi!!!!!

nessuna citazione a ginocchio a terra, tempi, sorpassi o quant'altro di pericoloso e insensato!

detto questo nemmeno io capisco l'intervento di mangusto.

Bravo Ste, continua così, con la 98 una marcia più del necessario è l'ideale!

sempre contento dell'acquisto eh?

Comment

• Font Size
                      contentissimo del ferrovecchio!!! :-)

Comment

• Font Size
                        Quando le facciamo accoppiare sessualmente sul muraglione?!?

Comment

• Font Size
                          nono bravo continua cos? fai pure
                          Mangusto trovo la tua uscita altamente fuori luogo e ancor di pi? poco desiderata... tu fai come ti pare ma non star qu? a criticare uno che si ? fatto una passeggiata in tranquillit? senza far nulla di male in motocicletta assieme ad un'amico!...

Stefano bel giro e bel report!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Magus View Post
                            Quando le facciamo accoppiare sessualmente sul muraglione?!?
                            casso, sabato non ci sono, vado al mare.. porcaccia.. in genere ci vado spesso per?...

se mi ricordo (sono un p? arteriosclerotica.. PAZZA!) ti avviso prima la prossima votla che ci vado.. facciamo schiattare di invidia tutte le millone moderne

Comment

• Font Size
                              Se fossimo stati più vicini venivo anch'io!!!...

Comment

X
                              Working...
                              X