Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione R6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione R6 06

Domanda rivolta a tutti i possesori di Yamaha R6 2006/2007....

Come vi trovate con la frizione antisaltellamento montata di serie su questo modello? ? valida o ? un'po na ciofeca?

Sono interessato all'acquisto di questo modello e sto sondando un'po il terreno quindi pi? info mi date e meglio ?...

• Font Size
    io mi trovo benissimo...

Comment

• Font Size
      E' regolare o da strattoni?....si insomma il funzionamento lo si avverte ben distintamente o ha un azione pi? "ovattata"?

PS:solo una risposta.... ....su dai che tanto lo so che qui ci sono un sacco di R6 dotati

Comment

• Font Size
        secondo me va benissimo

Comment

• Font Size
          Per la pista ha un'inserimento brusco, ma basta togliere 2 delle 3 molle a tazza per stabilire il corretto punto di intervento!

Comment

• Font Size
            Io mi trovo benissimo ... ho avuto delle difficolt? i primi giorni poi tutto ok!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Merlin_76 View Post
              Io mi trovo benissimo ... ho avuto delle difficolt? i primi giorni poi tutto ok!!
              Perdona la curiosit?, ma per quale motivo ti sei trovato in difficolt? i primi tempi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steva View Post
                Per la pista ha un'inserimento brusco, ma basta togliere 2 delle 3 molle a tazza per stabilire il corretto punto di intervento!
                Quindi saresti propenso a metterla , in una ipotetica scala di qualit? per frizioni antisaltellamento, fra le ultime..... dici che ha un azione troppo invadente?

Comment

• Font Size
                  e' una bomba,quando assimili il punto di intervento,ci fai degli ingressi di traverso da antologia!!!

Comment

• Font Size
                    vero anche questo suggerimento

Comment

• Font Size
                      Da quello che mi dite sembra na gran figata.....o cmq per un amatore ? perfetta.

Provenendo da un 2T.... ....e avendo provato qualke 4T per brevi tratti mi spaventa un'po il freno motore e le reazioni che questo comporta.... ...ok magari poi mi ci abituo e non ci faccio caso per? una frizione del genere deve essere na figata...specie se di serie.

Nessun altro ha impressioni a tal proposito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupo_TypeR
                        Perdona la curiosit?, ma per quale motivo ti sei trovato in difficolt? i primi tempi?
                        Niente di che ... non riuscivo a capire quando e come interveniva. Cmq dopo breve capisci ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Da quello che mi dite sembra na gran figata.....o cmq per un amatore ? perfetta.

Provenendo da un 2T.... ....e avendo provato qualke 4T per brevi tratti mi spaventa un'po il freno motore e le reazioni che questo comporta.... ...ok magari poi mi ci abituo e non ci faccio caso per? una frizione del genere deve essere na figata...specie se di serie.

Nessun altro ha impressioni a tal proposito?
                          guarda, sono passato da 125 2t a 1000 4t (4 cilindri - old style senza anticangureggiamento)...

.. ? solo questione di abiturine

(per? non ci sono andato in pista)

Comment

• Font Size

spiega un p? sta cosa qui.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmodue View Post
                              spiega un p? sta cosa qui.....
                              te la spiego domani al Muggio....
                              cmq,se hai il manuale officina,dai un'occhiata all'esploso della frizione,vedrai che ci sono 3 spessori identici,con 3 alette,uno dopo l'altro...sono quelle 3...c'e' chi ne toglie proprio 2,chi taglia le alette a 2 dei 3 rasamenti...

Comment

X
                              Working...
                              X