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Frizione R6 06

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    #1

    Frizione R6 06

    Domanda rivolta a tutti i possesori di Yamaha R6 2006/2007....

    Come vi trovate con la frizione antisaltellamento montata di serie su questo modello? ? valida o ? un'po na ciofeca?

    Sono interessato all'acquisto di questo modello e sto sondando un'po il terreno quindi pi? info mi date e meglio ?...

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    #2
    io mi trovo benissimo...

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      #3
      E' regolare o da strattoni?....si insomma il funzionamento lo si avverte ben distintamente o ha un azione pi? "ovattata"?

      PS:solo una risposta.... ....su dai che tanto lo so che qui ci sono un sacco di R6 dotati

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        #4
        secondo me va benissimo

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          #5
          Per la pista ha un'inserimento brusco, ma basta togliere 2 delle 3 molle a tazza per stabilire il corretto punto di intervento!

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            #6
            Io mi trovo benissimo ... ho avuto delle difficolt? i primi giorni poi tutto ok!!

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              #7
              Originally posted by Merlin_76 View Post
              Io mi trovo benissimo ... ho avuto delle difficolt? i primi giorni poi tutto ok!!
              Perdona la curiosit?, ma per quale motivo ti sei trovato in difficolt? i primi tempi?

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                #8
                Originally posted by Steva View Post
                Per la pista ha un'inserimento brusco, ma basta togliere 2 delle 3 molle a tazza per stabilire il corretto punto di intervento!
                Quindi saresti propenso a metterla , in una ipotetica scala di qualit? per frizioni antisaltellamento, fra le ultime..... dici che ha un azione troppo invadente?

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                  #9
                  e' una bomba,quando assimili il punto di intervento,ci fai degli ingressi di traverso da antologia!!!

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                    #10
                    Originally posted by Steva View Post
                    Per la pista ha un'inserimento brusco, ma basta togliere 2 delle 3 molle a tazza per stabilire il corretto punto di intervento!
                    vero anche questo suggerimento

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                      #11
                      Da quello che mi dite sembra na gran figata.....o cmq per un amatore ? perfetta.

                      Provenendo da un 2T.... ....e avendo provato qualke 4T per brevi tratti mi spaventa un'po il freno motore e le reazioni che questo comporta.... ...ok magari poi mi ci abituo e non ci faccio caso per? una frizione del genere deve essere na figata...specie se di serie.

                      Nessun altro ha impressioni a tal proposito?

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                        #12
                        Originally posted by Lupo_TypeR
                        Perdona la curiosit?, ma per quale motivo ti sei trovato in difficolt? i primi tempi?
                        Niente di che ... non riuscivo a capire quando e come interveniva. Cmq dopo breve capisci ...

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                          #13
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Da quello che mi dite sembra na gran figata.....o cmq per un amatore ? perfetta.

                          Provenendo da un 2T.... ....e avendo provato qualke 4T per brevi tratti mi spaventa un'po il freno motore e le reazioni che questo comporta.... ...ok magari poi mi ci abituo e non ci faccio caso per? una frizione del genere deve essere na figata...specie se di serie.

                          Nessun altro ha impressioni a tal proposito?
                          guarda, sono passato da 125 2t a 1000 4t (4 cilindri - old style senza anticangureggiamento)...

                          .. ? solo questione di abiturine

                          (per? non ci sono andato in pista)

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                            #14
                            Originally posted by Steva View Post
                            Per la pista ha un'inserimento brusco, ma basta togliere 2 delle 3 molle a tazza per stabilire il corretto punto di intervento!


                            spiega un p? sta cosa qui.....

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Desmodue View Post
                              spiega un p? sta cosa qui.....
                              te la spiego domani al Muggio....
                              cmq,se hai il manuale officina,dai un'occhiata all'esploso della frizione,vedrai che ci sono 3 spessori identici,con 3 alette,uno dopo l'altro...sono quelle 3...c'e' chi ne toglie proprio 2,chi taglia le alette a 2 dei 3 rasamenti...

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