Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Finalmente presa...Prime impressioni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche io prima di avere la '05 avevo la '03.......

    io ne ho trovata tanta di differenza tra le due moto.....

    Per il rodaggio......io non l'ho mai fatto, subiti a manatta (o quasi)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Auguroni Axe!!!...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ma come non danno la medaglia?!!



        Comunque già il fatto che non hai ancora messo mano alle sospensioni non ti permette di fare una comparativa obiettiva sulla differenza tra le due visto che sicuramente la '03 te l'eri cucita addosso...

        Il cambio si sa che quando è nuovo è un pò più duretto di norma e per agevolare la scorrevolezza al limite puoi mettere del buon Motul al primo tagliando...

        Quindi per concludere: tra qualche mese, quando avrai fatto qualche km, settato le sospensioni, messo una bella Y ed un filtro dell'aria(e anche un pignone -1 ) e magari messo il Motul al cambio olio, allora ne riparleremo
        Last edited by Pabloexup; 17-04-07, 11:00.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pabloexup View Post
          ...ma come non danno la medaglia?!!



          Comunque gi? il fatto che non hai ancora messo mano alle sospensioni non ti permette di fare una comparativa obiettiva sulla differenza tra le due visto che sicuramente la '03 te l'eri cucita addosso...

          Il cambio si sa che quando ? nuovo ? un p? pi? duretto di norma e per agevolare la scorrevolezza al limite puoi mettere del buon Motul al primo tagliando...

          Quindi per concludere: tra qualche mese, quando avrai fatto qualche km, settato le sospensioni, messo una bella Y ed un filtro dell'aria(e anche un pignone -1 ) e magari messo il Motul al cambio olio, allora ne riparleremo

          Hihihih ok.....per? io parlavo di 03 e 05 originail.....ovvio che poi la 03 me l'ero un po ruffianata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vipera77 View Post
            Anche io prima di avere la '05 avevo la '03.......

            io ne ho trovata tanta di differenza tra le due moto.....

            Per il rodaggio......io non l'ho mai fatto, subiti a manatta (o quasi)
            Mi dici indicativamente le differenze che hai sentito tu e non sulla carta? (sia da libretto che dai giornali )

            Comment


            • Font Size
              #21
              ottttimo acquisto...buon divertimento...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by axeleon View Post
                Mi dici indicativamente le differenze che hai sentito tu e non sulla carta? (sia da libretto che dai giornali )
                .. il motore della R1 03 ha molta pi? coppia e potenza fino a 9000 g/m e per un uso stradale ? pi? divertente e maneggevole;la R1 2005 ? bella in pista e con il motore sopra gli 8000 g/m

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by axeleon View Post
                  Mi dici indicativamente le differenze che hai sentito tu e non sulla carta? (sia da libretto che dai giornali )
                  Beh per incominciare la potenza, in termini di gestibilit? motore......

                  La velocit? percorrenza in curva.......

                  La frenata molto pi? potente.......

                  in parole povere con la '05 riesco ad andare molto pi? forte, mi d? pi? feeling, che con la '03!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giokkk View Post
                    .. il motore della R1 03 ha molta pi? coppia e potenza fino a 9000 g/m e per un uso stradale ? pi? divertente e maneggevole;la R1 2005 ? bella in pista e con il motore sopra gli 8000 g/m
                    Hai ragione, ma se gli accorci i rapporti vai una meraviglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Auguri Alex.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Hai ragione, ma se gli accorci i rapporti vai una meraviglia
                        .. infatti ho un dente di pignone in meno,la prima modifica da effettuare su questa moto,tuttavia la coppia e la pulizia di erogazione della R1 2002 la 2005 se la pu? dimenticare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giokkk View Post
                          .. infatti ho un dente di pignone in meno,la prima modifica da effettuare su questa moto,tuttavia la coppia e la pulizia di erogazione della R1 2002 la 2005 se la può dimenticare.
                          Anch'io ho tolto un dente al pignone, un mio amico addirittura 2.....

                          Per quanto riguarda l'erogazione se non sbaglio la Yamaha ha montato sulla '02 il miglior sistema di ignezione mai progettato...
                          Last edited by Vipera77; 17-04-07, 15:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            Anch'io ho tolto un dente al pignone, un mio amico addirittura 2.....

                            Per quanto riguarda l'erogazione se non sbaglio la Yamaha ha montato sulla '02 il miglior sistema di ignezione mai progettato...
                            .. hai ragione,un sistema ad iniezione che riusciva a coniugare al meglio gli aspetti positivi dell'alimentazione a carburatori con quella ad iniezione.
                            Con la R1 2004 la Yamaha a mio parere ha voluto offrire ai propri appassionati una moto pensata per la pista,rinunciando ad alcune prerogative che rendevano la 2002 una moto estremamente gustosa su strada.
                            Come si dice,non si pu? avere tutto dalla vita!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giokkk View Post
                              Con la R1 2004 la Yamaha a mio parere ha voluto offrire ai propri appassionati una moto pensata per la pista,rinunciando ad alcune prerogative che rendevano la 2002 una moto estremamente gustosa su strada.
                              Come si dice,non si pu? avere tutto dalla vita!!
                              Me ne sto rendendo conto anch' io..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X