Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frenata

    ALLORA:

    prima dell incidente stavo uscendo in strada per sistemare un po la moto (ho rifatto avantreno marzocchi e discacciati, carene ecc ecc) per poi caricarla che volevo fare un uscita ad adria, forcella rac. pinze e dischi discacciati e pompa dimenticavo..
    in breve, la moto con tutto questo ben di *** frenava meno di prima.....
    la leva della pompa affondava fino a meta quasi cosa che prima se non stavo attento (sempre con la pompa) rischiavo sempre di pinzare troppo non aveva un millimetro di gioco (PINZE E DISCHI ORIGINALI) forse perche lo spurgo e stato fatto male??? non so sinceramente, avete qualche idea? la pompa si regola?

    2 qualcuno ha la RAC marzocchi? che regolazioni usa e socondo lui sono giuste?

  • Font Size
    #2
    Secondo me lo spurgo fatto male......

    aspettiamo pareri di esperti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente regolazioni,spurgo direi..dici che ti arriva a metà corsa ma,come ci arriva?Ti sembra gommosa nell'azionamento?Hai parlato di un incidente,a meno che la pompa non sia rimasta danneggiata,rifarei ben bene gli spurghi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso propio di si chee era lo spurgo....vi diro piu avanti era molto morbida la leva..

        Comment


        • Font Size
          #5
          spurgo fatto male eeeeee che tipo di olio hai messo se non metti il 5.1la pompa si impasta e la frenata diventa lunga ...... spurga prima la pompa poi le pinze
          Last edited by mav; 16-04-07, 18:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ti consiglio il superdot 4 che ha temperatura di ebollizione superiore al dot 5..... e dura di più.

            Le pinze discacciati hanno bisogno di una grossa portata per azionarsi. Diciamo che hanno più corsa a vuoto e per questo consigliano la pompa da 21.

            Io ho la brembo 19*18 e va comunque bene....

            Pistoncini titanio o alluminio?? Spero titanio per le alte temperature... alluminio conduce di più.

            E poi le pastiglie... per la pista ti consiglio sbs dual carbon o ferodo cp911....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse ? lo spurgo, ci ho messo una vita a spurgare quando ho cambiato i tubi...

              Comment

              X
              Working...
              X