Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 - foto modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    ciao io sn nuovo di qst forum e hai tt il mio rispetto sei 1grande

1piccola domanda io ho un r6 2007 appena presa e la sto personalizzando uguale a cm hai fatto tu cn r1 e mi potresti rispondere a 1domanda

cm ti trovi cn le leve freno e frizione rizoma?nere?

ti sarebbe 1problema fare altre foto?ke le ho ordinate e vorrei vedere cm ci stanno ke le foto di carpi si vedono ma montate e 1altra cosa ciauz
    Le leve vanno benissimo...come del resto le originali (di fatto si differenziano dalle originali solo per l'estetica e, in generale, per la fattura superiore).
    Quanto alle foto in questo periodo non posso postartele: sono in vacanza e la moto è rimasta a Milano...tornerò il 31 agosto!
    Ciao a tutti e buone vacanze!
    Last edited by stradivari; 07-08-07, 20:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andy_s View Post
      scrivi bene significa naturalmente scrive per esteso

spero si sia capito
      Era rivolto a me ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Era rivolto a me ?
        no! volevo solo spiegare quello che avevo scritto pensando che venisse interpretato male

Comment

• Font Size
          a ok ... e io che mi sono scervellato ore per cercare di capire ah ahah ah.....

Comment

• Font Size

Devo farti i miei complimenti!!!!
            Certo che ne hai spesi di Eurini

Io sto cercando una R1 2007 con preparazione Stock....
            mi basta avere le sospensioni e uno scaricozzo intero.

Non ? che la vorresti vendere vero?

Ciao da Roberto.

Comment

• Font Size
              Ancora no...fammela godere un pochino!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Ancora no...fammela godere un pochino!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  Tra l'altro l'ho lasciata nel box il 31 luglio, quando sono partito per le ferie e adesso, a distanza di due settimane mi manca di brutto.
                  Da un lato non ho fretta di riaprire lo studio (anche se devo, viste le scadenze)...da un altro, invece, non vedo l'ora di tornare (31 agosto) per risalire in sella!!!

Comment

• Font Size
                    adesso falla tutta nera ed hai vinto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by .DD. View Post
                      adesso falla tutta nera ed hai vinto
                      ...vinto cosa?
                      Il nero ? bellissimo ma non va bene per me...sono troppo maniaco della pulizia sempre e comunque!!!

Comment

• Font Size
                        Spero per te che in Rizoma abbiano calcolato bene le quote delle pedane....
                        Sulla mia '05 dopo 3 pistate le avevo ridotte la met? xk? rimangono comunque troppo basse (cosa perlatro riscontrata da altri miei conoscenti), anche con angoli di piega non troppo pronunciati.
                        Nonostante la fattura a dir poco ottima per il resto (compreso il customer care) sono rimasto parecchio deluso dal componente, per fortuna ho trovato subito qlc che non vedeva l'ora di sfoggiarle al bar....
                        Ho sostituito con Arate, tutta altra storia.....

P.S. la moto ? fantastica, i miei pi? vivi complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                          Sulla mia '05 dopo 3 pistate le avevo ridotte la met? xk? rimangono comunque troppo basse (cosa perlatro riscontrata da altri miei conoscenti), anche con angoli di piega non troppo pronunciati.
                          Nonostante la fattura a dir poco ottima per il resto (compreso il customer care) sono rimasto parecchio deluso dal componente e dalla ditta, per fortuna ho trovato subito qlc che non vedeva l'ora di sfoggiarle al bar....
                          Ho sostituito con Arata, tutta altra musica.....

Comment

• Font Size
                            R1 ? R1 ... senti ma da te assumono ???? no perch? ci vengo subitissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by microgroove View Post
                              Nonostante la fattura a dir poco ottima per il resto (compreso il customer care) sono rimasto parecchio deluso dal componente e dalla ditta, per fortuna ho trovato subito qlc che non vedeva l'ora di sfoggiarle al bar....
                              Ho sostituito con Arata, tutta altra musica.....

Come ho pi? volte scritto, per quest'anno la pista me la scordo...? ovviamente un breve arrivederci per motivi familiari e non di certo un addio.
                              Non so dirti se le pedane per la '07 abbiano i medesimi difetti di quelle della tua '05.
                              Nel caso, nessun problema...le cambio!!! Anche se mi "rugherebbe" alquanto aver sprecato oltre ? 400,00.
                              Grazie della dritta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Attila77 View Post
                                R1 ? R1 ... senti ma da te assumono ???? no perch? ci vengo subitissimo
                                In che senso???

Comment

X
                                Working...
                                X