complimenti sempre più bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 - foto modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostAggiornamento...la moto adesso ? finita (o meglio almeno per ora lo ?...magari l'anno prossimo, quando comincer? a calcare l'asfalto di qualche circuito provveder? con un bel AIM MXL).
Prima cosa, per la quale chiedo un vostro autorevole parere estetico: modifichina alla pedana destra della Rizoma!
Ecco come avrebbe dovuto essere (foto dal sito del produttore)
Shot at 2007-07-29
Ecco come ? adesso la mia (ho tolto il supporto per il serbatorio dell'olio del freno, attaccato ora alla protezione nera forata e, quindi, ho levato sia la protezione in alluminio alla base dello scarico sia quella in plastica vicino al terminale...tanto scaldava di brutto anche prima, nessun peggioramento pertanto).
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Notate da dietro come sta bene il "tubo" a vista
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Che ve ne pare? ho fatto bene?
Comment
-
Vi aggiorno, infine, come promesso, in ordine alla forcella Ohlins...paragone sia con la originale sia in confronto con il kit cartuccia completa della Andreani.
Preliminarmente, ancora una volta qualche fotina
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Allora: rispetto alla originale!
Pochissime parole: la pur sufficiente forcella originale con questa ha in comune solo il nome. La moto diventa, anche per un utilizzo squisitamente stradale, un'altra. Precisione, sensibilit? avantreno e, soprattutto, la sicurezza che infonde alle altissime velocit?, ? senza pari.
Ti da la sensazione, piuttosto pericolosa invero, che la moto possa fare tutto...tanto lei tiene (evidentemente ci? non pu? esistere, evidentemente i suoi limiti, su strada, sono molto ma molto pi? alti delle capacit? di guida del sottoscritto che, dopo la nascita del primogenito, si ? piuttosto rammollito).
Nei confronti della cartuccia Andreani.
Rispetto alla forcella dotato di codesto componente, che comunque lavora egregiamente, si possono utilizzare delle tarature un po' pi? morbide. La forcella ha una maggiore scorrevolezza rispetto agli steli di serie e ci? determina una marcata sensazione che il tutto copi, ripeto anche con tarature relativamente confortevoli, molto meglio l'asfalto.
Con la cartuccia avevo la sensazione di un avantreno solidissimo ma un po' duro...ora, invece, tutto ? pi? naturale e, dopo 100 metri che guidi, acquisti una confodenza (anche troppa!!!) impareggiabile!
Insomma, sono stracontento!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVi aggiorno, infine, come promesso, in ordine alla forcella Ohlins...paragone sia con la originale sia in confronto con il kit cartuccia completa della Andreani.
Preliminarmente, ancora una volta qualche fotina
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29
Allora: rispetto alla originale!
Pochissime parole: la pur sufficiente forcella originale con questa ha in comune solo il nome. La moto diventa, anche per un utilizzo squisitamente stradale, un'altra. Precisione, sensibilit? avantreno e, soprattutto, la sicurezza che infonde alle altissime velocit?, ? senza pari.
Ti da la sensazione, piuttosto pericolosa invero, che la moto possa fare tutto...tanto lei tiene (evidentemente ci? non pu? esistere, evidentemente i suoi limiti, su strada, sono molto ma molto pi? alti delle capacit? di guida del sottoscritto che, dopo la nascita del primogenito, si ? piuttosto rammollito).
Nei confronti della cartuccia Andreani.
Rispetto alla forcella dotato di codesto componente, che comunque lavora egregiamente, si possono utilizzare delle tarature un po' pi? morbide. La forcella ha una maggiore scorrevolezza rispetto agli steli di serie e ci? determina una marcata sensazione che il tutto copi, ripeto anche con tarature relativamente confortevoli, molto meglio l'asfalto.
Con la cartuccia avevo la sensazione di un avantreno solidissimo ma un po' duro...ora, invece, tutto ? pi? naturale e, dopo 100 metri che guidi, acquisti una confodenza (anche troppa!!!) impareggiabile!
Insomma, sono stracontento!
Ma tanto, io poi la vado a buttare in pista la moto e mi succede di tutto!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVi aggiorno, infine, come promesso, in ordine alla forcella Ohlins...paragone sia con la originale sia in confronto con il kit cartuccia completa della Andreani.
Allora: rispetto alla originale!
Pochissime parole: la pur sufficiente forcella originale con questa ha in comune solo il nome. La moto diventa, anche per un utilizzo squisitamente stradale, un'altra. Precisione, sensibilit? avantreno e, soprattutto, la sicurezza che infonde alle altissime velocit?, ? senza pari.
Ti da la sensazione, piuttosto pericolosa invero, che la moto possa fare tutto...tanto lei tiene (evidentemente ci? non pu? esistere, evidentemente i suoi limiti, su strada, sono molto ma molto pi? alti delle capacit? di guida del sottoscritto che, dopo la nascita del primogenito, si ? piuttosto rammollito).
Nei confronti della cartuccia Andreani.
Rispetto alla forcella dotato di codesto componente, che comunque lavora egregiamente, si possono utilizzare delle tarature un po' pi? morbide. La forcella ha una maggiore scorrevolezza rispetto agli steli di serie e ci? determina una marcata sensazione che il tutto copi, ripeto anche con tarature relativamente confortevoli, molto meglio l'asfalto.
Con la cartuccia avevo la sensazione di un avantreno solidissimo ma un po' duro...ora, invece, tutto ? pi? naturale e, dopo 100 metri che guidi, acquisti una confodenza (anche troppa!!!) impareggiabile!
Insomma, sono stracontento!
avevi messo prima holin (solo molle ecc) e ora andreani cartuccia completa???
Comment
-
X
Comment