Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 - foto modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella.. adesso mancano due dunlop e qualche particolare in carbonio... i condotti di aspirazione bianchi chiamano prepotentemente il carbonio!

E adesivi DDG..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bella.. adesso mancano due dunlop e qualche particolare in carbonio... i condotti di aspirazione bianchi chiamano prepotentemente il carbonio!

E adesivi DDG..
      davide dove li prendo sti adesivi ddg?

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        davide dove li prendo sti adesivi ddg?
        Mi hai tolto le parole di bocca...dove li trovo gli adesivi?

PS: purtroppo il carbonio non mi ha mai fatto impazzire!

Comment

• Font Size
          gli adesivi sono rari...è un anno che li cerco

Comment

• Font Size
            Come promesso...ecco alcune foto (fatte col cellulare ma passabili)...notare il supporto pinza ricavato dal pieno e imbullonato al piedino (cos? da poter essere sostituito agevolmente in caso di cambio moto)...

Shot with N70-1 at 2007-07-10

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                mamma mia ad averceli li sordi,per curiosita quanto ti e' costata la porca ,ops forca

Comment

• Font Size
                  La forcella, con IVA, viene circa € 3.000,00. Bruno, del quale sono cliente da un bel po', mi ha fatto un bello sconto e poi mi ha ritirato le cartucce Anreani che avevo messo su ad aprile...diciamo che è stata una permuta per me molto vantaggiosa!

Comment

• Font Size
                    Che Moto!!!!!

Comment

• Font Size
                      Senza parole, bellissima!

Comment

• Font Size
                        stupenda veramente
                        adesso ti mancano le pinze brembo monoblocco, dischi freno a margherita braking, cerchi marchesini, e ovviamente tutte le carene x pista in carbonio, strumentazione tipo 1098/vtrsp2, eeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        diciamo che raggiungi quasi la perfezione.

ps. il quasi l'ho messo xche le fotke potevi mettere quelli pressurizzate
                        Last edited by cco4681; 11-07-07, 07:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          stupenda veramente
                          adesso ti mancano le pinze brembo monoblocco, dischi freno a margherita braking, cerchi marchesini, e ovviamente tutte le carene x pista in carbonio, strumentazione tipo 1098/vtrsp2, eeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          diciamo che raggiungi quasi la perfezione.

ps. il quasi l'ho messo xche le fotke potevi mettere quelli pressurizzate
                          Visto che con le pinze e dischi di serie frena molto bene penso che gli ultimi due step evolutivi saranno, a parte le carene (rigorosamente in vetroresina): 1) strumentazione AIM MXL con acquisizione dati e GPS; 2) cerchi Marchesini (forse color oro).

Visto però che per quest'anno niente pista (troppi impegni di lavoro e tempo libero azzerato dalla nascita, sei mesi fa, del mio piccolo Alessandro) per il 2007 mi fermo qui...per l'utilizzo stradale penso di aver già su molta "roba" certamente bella ma dl tutto inutile!

PS: per le pressuzuzzate sono sincero...non penso che in tutta la mia vita avrò la necessità tecnica di comprare tale componente!
                          Last edited by stradivari; 11-07-07, 08:37.

Comment

• Font Size
                            ciao dove hao comprato derbatoio dell olio freno post??sai se vendono protezione per carter frizione??grazie (nn quello in carbonio ma per attacco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dollarone View Post
                              ciao dove hao comprato derbatoio dell olio freno post??sai se vendono protezione per carter frizione??grazie (nn quello in carbonio ma per attacco
                              ...? l'originale!

Comment

• Font Size
                                Aggiornamento...la moto adesso ? finita (o meglio almeno per ora lo ?...magari l'anno prossimo, quando comincer? a calcare l'asfalto di qualche circuito provveder? con un bel AIM MXL).

Prima cosa, per la quale chiedo un vostro autorevole parere estetico: modifichina alla pedana destra della Rizoma!

Ecco come avrebbe dovuto essere (foto dal sito del produttore)

Shot at 2007-07-29

Ecco come ? adesso la mia (ho tolto il supporto per il serbatorio dell'olio del freno, attaccato ora alla protezione nera forata e, quindi, ho levato sia la protezione in alluminio alla base dello scarico sia quella in plastica vicino al terminale...tanto scaldava di brutto anche prima, nessun peggioramento pertanto).

Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-29

Notate da dietro come sta bene il "tubo" a vista

Che ve ne pare? ho fatto bene?

Comment

X
                                Working...
                                X