a quando due specchietti seri ? così completi l'opera... molto bella la tua moto, complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 - foto modifiche
Collapse
X
-
-
Originally posted by ducaluca View Postscusate ma tutti i prodotti Ohlins aftermarket per il pubblico sono assemblati da Marzocchi su licenza....
Ma quelle Ohlins, sono Ohlins
Se lo dice il buon cirafici, che con Ohlins ci lavora assieme, c'? da fidarsi
Comment
-
Originally posted by Acealex View PostTi sembrano uguali alle tue FG349?
Quella della foto è uguale alla forcella che mi ha fatto vedere, a titolo comparativo, Bruno Cirafici.
Quando posterò le foto (spero a breve) potrai ben notare la considerevole differenza!Last edited by stradivari; 04-07-07, 12:36.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postscusate ma tutti i prodotti Ohlins aftermarket per il pubblico sono assemblati da Marzocchi su licenza....
Da lì a due settimane è arrivato tutto...ripeto, quella consegna l'ho seguita quasi personalmente...non c'è dubbio alcuno: sono arrivate dalla Svezia.Last edited by stradivari; 04-07-07, 12:37.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posta quando due specchietti seri ? cos? completi l'opera... molto bella la tua moto, complimenti
Per? quale alternativa?
Gia si vede poco con gli originali (che almeno hanno il pregio di pesare quasi 0)...in citt? non voglio farmi asfaltare!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon proprio: il piedino delle mie ? ricavato dal pieno (l'attacco freni e parafango sono peraltro scomponibili dal piedino in s?) e non stampato come quello che si vede nell'immagine.
Quella della foto ? uguale alla forcella che mi ha fatto vedere, a titolo comparativo, Bruno Cirafici.
Quando poster? le foto (spero a breve) potrai ben notare la considerevole differenza!
Ora rimango in attesa delle foto eh!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE' l'esatto contrario...prima di eseguire materialmente l'ordine da Cirafici mi sono informato, i primi di giugno, da Andreani (per il tramite di un mio amico) per chiedergli, avendo visto la disponibilit? delle FG349 sul loro sito da un giorno all'altro (ad aprile, quando chiesi per il medesimo componente mi hanno detto che si doveva aspettare ancora parecchi mesi), quali fossero i tempi di consegna mi hanno specificamente detto (cosa di cui poi ho avuto conferma) che stavano aspettando una prima consegna dalla Svezia!
Da l? a due settimane ? arrivato tutto...ripeto, quella consegna l'ho seguita quasi personalmente...non c'? dubbio alcuno: sono arrivate dalla Svezia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostHai ragione...sono come un mega brufolone purulento sul volto angelico di miss universo!
Per? quale alternativa?
Gia si vede poco con gli originali (che almeno hanno il pregio di pesare quasi 0)...in citt? non voglio farmi asfaltare!
O Rizoma.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChe domande...Barrac by Giugiaro...
O Rizoma.
Il massimo estetico, a mio avviso, ? comunque la moto senza specchi!!!
Comment
X
Comment