Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 - foto modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a quando due specchietti seri ? così completi l'opera... molto bella la tua moto, complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Qundi vuol dire che la mia R1 2007 con ammortizzatore di sterzo, mono TTX36 e forcelle FG349, tutto Ohlins "Svezia", ha una ciclistica pi? pregiata di una 999R ovvero di una MV312R?
      Direi proprio di si...

Comment

• Font Size
        Ti sembrano uguali alle tue FG349?

Comment

• Font Size
          scusate ma tutti i prodotti Ohlins aftermarket per il pubblico sono assemblati da Marzocchi su licenza....
          Last edited by ducaluca; 04-07-07, 11:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            scusate ma tutti i prodotti Ohlins aftermarket per il pubblico sono assemblati da Marzocchi su licenza....
            Su licenza sono quelli montati dalle moto di serie. Forse anche Marzocchi equipaggia qualche marca.
            Ma quelle Ohlins, sono Ohlins
            Se lo dice il buon cirafici, che con Ohlins ci lavora assieme, c'? da fidarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Acealex View Post
              :
              Se lo dice il buon cirafici, che con Ohlins ci lavora assieme, c'? da fidarsi
              e ci manca che dica il contrario

Comment

• Font Size
                Ti sembrano uguali alle tue FG349?

Non proprio: il piedino delle mie è ricavato dal pieno (l'attacco freni e parafango sono peraltro scomponibili dal piedino in s&#233 e non stampato come quello che si vede nell'immagine.
                Quella della foto è uguale alla forcella che mi ha fatto vedere, a titolo comparativo, Bruno Cirafici.
                Quando posterò le foto (spero a breve) potrai ben notare la considerevole differenza!
                Last edited by stradivari; 04-07-07, 12:36.

Comment

• Font Size
                  E' l'esatto contrario...prima di eseguire materialmente l'ordine da Cirafici mi sono informato, i primi di giugno, da Andreani (per il tramite di un mio amico) per chiedergli, avendo visto la disponibilità delle FG349 sul loro sito da un giorno all'altro (ad aprile, quando chiesi per il medesimo componente mi hanno detto che si doveva aspettare ancora parecchi mesi), quali fossero i tempi di consegna mi hanno specificamente detto (cosa di cui poi ho avuto conferma) che stavano aspettando una prima consegna dalla Svezia!
                  Da lì a due settimane è arrivato tutto...ripeto, quella consegna l'ho seguita quasi personalmente...non c'è dubbio alcuno: sono arrivate dalla Svezia.
                  Last edited by stradivari; 04-07-07, 12:37.

Comment

• Font Size
                    a quando due specchietti seri ? cos? completi l'opera... molto bella la tua moto, complimenti
                    Hai ragione...sono come un mega brufolone purulento sul volto angelico di miss universo!
                    Per? quale alternativa?
                    Gia si vede poco con gli originali (che almeno hanno il pregio di pesare quasi 0)...in citt? non voglio farmi asfaltare!

Comment

• Font Size
                      Non proprio: il piedino delle mie ? ricavato dal pieno (l'attacco freni e parafango sono peraltro scomponibili dal piedino in s?) e non stampato come quello che si vede nell'immagine.
                      Quella della foto ? uguale alla forcella che mi ha fatto vedere, a titolo comparativo, Bruno Cirafici.
                      Quando poster? le foto (spero a breve) potrai ben notare la considerevole differenza!
                      Come immaginavo!
                      Ora rimango in attesa delle foto eh!

Comment

• Font Size
                        E' l'esatto contrario...prima di eseguire materialmente l'ordine da Cirafici mi sono informato, i primi di giugno, da Andreani (per il tramite di un mio amico) per chiedergli, avendo visto la disponibilit? delle FG349 sul loro sito da un giorno all'altro (ad aprile, quando chiesi per il medesimo componente mi hanno detto che si doveva aspettare ancora parecchi mesi), quali fossero i tempi di consegna mi hanno specificamente detto (cosa di cui poi ho avuto conferma) che stavano aspettando una prima consegna dalla Svezia!
                        Da l? a due settimane ? arrivato tutto...ripeto, quella consegna l'ho seguita quasi personalmente...non c'? dubbio alcuno: sono arrivate dalla Svezia.
                        Svezia rulez!

Comment

• Font Size
                          Come immaginavo!
                          Ora rimango in attesa delle foto eh!
                          Contaci...spero di eseguire il lavoretto nel fine settimana e, al contempo, di scattare qualche foto!

Comment

• Font Size
                            Hai ragione...sono come un mega brufolone purulento sul volto angelico di miss universo!
                            Per? quale alternativa?
                            Gia si vede poco con gli originali (che almeno hanno il pregio di pesare quasi 0)...in citt? non voglio farmi asfaltare!
                            Che domande...Barrac by Giugiaro...
                            O Rizoma.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Che domande...Barrac by Giugiaro...
                              O Rizoma.
                              Fantastici, sopratutto i Rizoma ma ripeto, gi? si vede poco con gli originali...se metto i Rizoma mi inquadro solo i gomiti e, con la gente che gira in macchina per strada, ? davvero troppo rischioso.
                              Il massimo estetico, a mio avviso, ? comunque la moto senza specchi!!!

Comment

• Font Size
                                Qundi vuol dire che la mia R1 2007 con ammortizzatore di sterzo, mono TTX36 e forcelle FG349, tutto Ohlins "Svezia", ha una ciclistica pi? pregiata di una 999R ovvero di una MV312R?
                                senza ombra di dubbio

Comment

X
                                Working...
                                X