Per quanto riguarda il portatarga..? Rizoma?? E le frecce sono Lightech?? Io vorrei cambiarle con la serie Track-01 della Rizoma..per me sono bellissime!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 - foto modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by corrado66 View PostPer quanto riguarda il portatarga..? Rizoma?? E le frecce sono Lightech?? Io vorrei cambiarle con la serie Track-01 della Rizoma..per me sono bellissime!!
Comment
-
Originally posted by tornado View Postmamma che bella e che bella roba.....
La prossima vipera quando viene fuori? 2009 vero? Sto facendo un p? di calcoli su quando pensionare la mia adorata 04
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPer i cuscinetti conici ci avevo pensato ma poi Bruno Cirafici mi ha categoricamente sconsigliato la cosa...mi ha detto che lo sterzo deve essere il pi? libero possibile, la sua eventuale frenatura deve essere data solo dall'ammortizzatore di sterzo!
Poi nn ho capito deve stare libero.....
Comment
-
Originally posted by salsero View PostMah.....nel mondiale superbike, endurance usano tutti i cuscinetti conici, gli sferici li lasciano per le bici "graziella"...........................
Poi nn ho capito deve stare libero.....
Bruno Cirafici ha seguito i lavori alla ciclistica di tutte le mie moto con perizia ed eccellenti risultati. Sui cuscinetti lui la pensa cos? e io, ovviamente, mi sono fidato, come sempre. Lui dice che i conici hanno un po' meno scorrevolezza, frenano maggiormente lo sterzo...sostiene anche che nelle gare "importanti" si usino quelli a sfera e non i conici. Ripeto, io non ho elementi per esprimere alcuna opinione, riporto solo fedelmente ci? che mi ? stato detto.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDipende dai punti di vista...il mio lavoro, per certi aspetti, ? tutto salvo che bello!!!
Soprattutto se sei giovane, nessuno nella tua famiglia fa lo stesso mestiere e hai deciso di metterti in proprio per svolgere la professione in maniera davvero libera...da settembre 2006 a luglio 2007 avr? trascorso senza lavorare non pi? di 5 fine settimana e, non di rado in caso di scadenze processuali, mi ? capitato di uscire da studio anche alle 2 del mattino!!!
C'? chi sta peggio, non mi lamento di certo (anche perch? mi sono scelto io questa strada), per? non sono tutte "rose e fiori"...
Comment
-
Che gran mezzo,complimenti!!!
Mi associo a chi ora chiede i cerchi!! :-)
Hai fatto 30...fai 31! ;-)
Comment
X
Comment