Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 - foto modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto riguarda il portatarga..? Rizoma?? E le frecce sono Lightech?? Io vorrei cambiarle con la serie Track-01 della Rizoma..per me sono bellissime!!

Comment

• Font Size
      E sempre per le frecce..all'anteriore cosa hai montato??

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro46 View Post
        soprattutto l'auto l'ho provata una volta la carrera 4s, bella bella
        Fai conto che la mia ha circa 30 cv in pi?...e 600 giri buoni in pi? di allungo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          Per quanto riguarda il portatarga..? Rizoma?? E le frecce sono Lightech?? Io vorrei cambiarle con la serie Track-01 della Rizoma..per me sono bellissime!!
          Il portatarga ? un Melottimoto...come fattura certamente superiore al Rizoma (che ? in lamiera in luogo dell'alluminio). Le frecce posteriori sono della Lightech e quelle anteriori della Motrax.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Fai conto che la mia ha circa 30 cv in pi?...e 600 giri buoni in pi? di allungo!!!
            ti hanno montato il kit rowenta per chi non si accontenta

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro46 View Post
              ti hanno montato il kit rowenta per chi non si accontenta
              No...il kit del golosone, per chi ? un po' malato nonch? un gran c......e!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  mamma che bella e che bella roba.....

La prossima vipera quando viene fuori? 2009 vero? Sto facendo un p? di calcoli su quando pensionare la mia adorata 04

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tornado View Post
                    mamma che bella e che bella roba.....

La prossima vipera quando viene fuori? 2009 vero? Sto facendo un p? di calcoli su quando pensionare la mia adorata 04
                    E chi lo sa!!! Pu? essere che la cambino radicalmente, come fecero con la versione '02-'03 rispetto alla '04 ovvero la aggiornino come con la '04/'05 rispetto alla '06...strada, quest'ultima, intrapresa peraltro anche adesso con la R6!

Comment

• Font Size
                      No...il kit del golosone, per chi ? un po' malato nonch? un gran c......e!!!
                      AH ... ecco cmq ancora congratulations per moto e auto

Comment

• Font Size
                        Per i cuscinetti conici ci avevo pensato ma poi Bruno Cirafici mi ha categoricamente sconsigliato la cosa...mi ha detto che lo sterzo deve essere il pi? libero possibile, la sua eventuale frenatura deve essere data solo dall'ammortizzatore di sterzo!
                        Mah.....nel mondiale superbike, endurance usano tutti i cuscinetti conici, gli sferici li lasciano per le bici "graziella"...........................
                        Poi nn ho capito deve stare libero.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by salsero View Post
                          Mah.....nel mondiale superbike, endurance usano tutti i cuscinetti conici, gli sferici li lasciano per le bici "graziella"...........................
                          Poi nn ho capito deve stare libero.....
                          Io non sono un tecnico ma solo un appassionato. Nella vita faccio altro!
                          Bruno Cirafici ha seguito i lavori alla ciclistica di tutte le mie moto con perizia ed eccellenti risultati. Sui cuscinetti lui la pensa cos? e io, ovviamente, mi sono fidato, come sempre. Lui dice che i conici hanno un po' meno scorrevolezza, frenano maggiormente lo sterzo...sostiene anche che nelle gare "importanti" si usino quelli a sfera e non i conici. Ripeto, io non ho elementi per esprimere alcuna opinione, riporto solo fedelmente ci? che mi ? stato detto.

Comment

• Font Size
                            Dipende dai punti di vista...il mio lavoro, per certi aspetti, ? tutto salvo che bello!!!
                            Soprattutto se sei giovane, nessuno nella tua famiglia fa lo stesso mestiere e hai deciso di metterti in proprio per svolgere la professione in maniera davvero libera...da settembre 2006 a luglio 2007 avr? trascorso senza lavorare non pi? di 5 fine settimana e, non di rado in caso di scadenze processuali, mi ? capitato di uscire da studio anche alle 2 del mattino!!!
                            C'? chi sta peggio, non mi lamento di certo (anche perch? mi sono scelto io questa strada), per? non sono tutte "rose e fiori"...
                            concordo in pieno " ognuno e' artefice del proprio destino"

Comment

• Font Size
                              Che gran mezzo,complimenti!!!

Mi associo a chi ora chiede i cerchi!! :-)
                              Hai fatto 30...fai 31! ;-)

Comment

• Font Size
                                Quando la vendi è mia!!! Dico sul serio e... il nuovo zx10r mi fa cagare quindi ciao kawa... Pensavo proprio di prendere una r1 il prox anno...
                                Last edited by jgiova; 19-09-07, 10:59.

Comment

X
                                Working...
                                X