complimenti..la 2007 mi piace davvero molto..poii gli akra cosi piccoli sono fantastici...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 - foto modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostTra l'altro l'ho lasciata nel box il 31 luglio, quando sono partito per le ferie e adesso, a distanza di due settimane mi manca di brutto.
Da un lato non ho fretta di riaprire lo studio (anche se devo, viste le scadenze)...da un altro, invece, non vedo l'ora di tornare (31 agosto) per risalire in sella!!!
Comment
-
complimenti per il bel lavoro fatto sulla moto...
anche se non ti piace il carbonio una bella carena completa al posto tuo la monterei, anche perchè puoi farla verniciare come più ti aggrada!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAvvocato civilista...in Milano.
ah ok perfetto ottimo lavoro
comunque grosso RISPETTO per te. Se pensate ci sono persone che per un orologio non hanno problemi a spendere 9.000 - 18.000 € ( vedi arnot piquet etc... )
La passione è passione e se potessi farei la stessa cosa sulla mia. Non c'è cosa più bella !!!!
PERò carene in carbonio tipo la mia ??????????? è la chicca che manca e ti assicuro che il prezzo è contenuto ed è fantasticaLast edited by Attila77; 21-08-07, 10:11.
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostStradivari la traga!!!
Cancellala prima che puoi senn? sanno anche dove venirla a prendere la tua moto!!!
In ogni caso non mi preoccupo troppo perch? la moto non la ricovero mai al mio indirizzo di residenza...per i malintenzionati, quindi: fate pure una visura al PRA tanto a casa mia non troverete alcuna R1!!!
Comment
-
Originally posted by Attila77 View Postah ok perfetto ottimo lavoro
comunque grosso RISPETTO per te. Se pensate ci sono persone che per un orologio non hanno problemi a spendere 9.000 - 18.000 ? ( vedi arnot piquet etc... )
La passione ? passione e se potessi farei la stessa cosa sulla mia. Non c'? cosa pi? bella !!!!
PER? carene in carbonio tipo la mia ??????????? ? la chicca che manca e ti assicuro che il prezzo ? contenuto ed ? fantastica
Soprattutto se sei giovane, nessuno nella tua famiglia fa lo stesso mestiere e hai deciso di metterti in proprio per svolgere la professione in maniera davvero libera...da settembre 2006 a luglio 2007 avr? trascorso senza lavorare non pi? di 5 fine settimana e, non di rado in caso di scadenze processuali, mi ? capitato di uscire da studio anche alle 2 del mattino!!!
C'? chi sta peggio, non mi lamento di certo (anche perch? mi sono scelto io questa strada), per? non sono tutte "rose e fiori"...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ciao Strà..visto che avevi detto .."Se è meglio di MV o Ducati non lo so...di sicuro è fatta e va esattamente come l'avevo in testa quando l'ho acquistata"..mi dici come va esattamente?? Ho un 2007 e volevo farle qualche lavoretto..così mi dai qualche consiglio!!
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostCiao Str?..visto che avevi detto .."Se ? meglio di MV o Ducati non lo so...di sicuro ? fatta e va esattamente come l'avevo in testa quando l'ho acquistata"..mi dici come va esattamente?? Ho un 2007 e volevo farle qualche lavoretto..cos? mi dai qualche consiglio!!
Rispetto all'originale la ciclistica, che pure sulla 2007 ? gi? piuttosto valida, ? irreprensibile: sul veloce forcelle e mono le regalano una stabilit? assurda.
Il carattere ? il medesimo ma si pu? fare tutto pi? forte sentendo un margine di sicurezza maggiore (e quindi si rischia meno).
Quanto al motore, la PCIII, il modulo anticipo e la rinuncia al catalizzatore ne cambiano, in questo caso, un po' il carattere: il temperamento un po' ovattato dell'originale lascia lo spazio ad un propulsore dall'erogazione molto pi? pronta e piena ai medi e notevolmente pi? lesto a prendere giri agli alti regimi (l'aumento di cavalleria, vista la considerevole potenza del motore di serie, c'? ma non ? di sicuro l'aspetto pi? eclatante).
Insomma, in sintesi, ora la moto permette, in tranquillit?, di osare di pi? grazie alla rinnovata ciclistica ed ? pi? cattiva di motore...Last edited by stradivari; 09-09-07, 12:59.
Comment
X
Comment