Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 - foto modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=stradivari;3293072]No...ad aprile avevo messo la cartuccia completa Andreani e adesso la forcella completa Ohlins![/QUOTE
    Come mai nn hai sostituito le ridicole piastre di sterzo originali?
    Montando una forcella del genere devi sempre accompagnarla con le piastre ad hoc, ciao.

Comment

• Font Size
      Ma anche solo i cuscinetti di sterzo con quelli conici.... le piastre sono un di pi?...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=salsero;3309650]
        Originally posted by stradivari View Post
        No...ad aprile avevo messo la cartuccia completa Andreani e adesso la forcella completa Ohlins![/QUOTE
        Come mai nn hai sostituito le ridicole piastre di sterzo originali?
        Montando una forcella del genere devi sempre accompagnarla con le piastre ad hoc, ciao.
        La moto va benone cos?...penso di aver fatto anche troppo per l'utilizzo a cui ? destinata con prevalenza e, non da ultimo, rispetto al pilota che la guida!
        Last edited by stradivari; 03-08-07, 12:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Ma anche solo i cuscinetti di sterzo con quelli conici.... le piastre sono un di pi?...
          Per i cuscinetti conici ci avevo pensato ma poi Bruno Cirafici mi ha categoricamente sconsigliato la cosa...mi ha detto che lo sterzo deve essere il pi? libero possibile, la sua eventuale frenatura deve essere data solo dall'ammortizzatore di sterzo!
          Last edited by stradivari; 03-08-07, 12:38.

Comment

• Font Size
            piastre piastre... quelle di Fly hammer sono stupende!!!

Comment

• Font Size
              Sono a quota ? 22.000,00 circa...basta!
              Nel futuro, forse, solo AIM MXL...e, molto ma molto difficilmente, i cerchi Marchesini (visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio).
              Ho anche un'altra moto, una BMW K1200R, se mi avanzer? qualcosa nel prossimo futuro da "buttare" in giochini, metter? un bel completo Akra a lei, che ha ancora lo scaricone da 100 Kg originale!
              Last edited by stradivari; 03-08-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Per i cuscinetti conici ci avevo pensato ma poi Bruno Cirafici mi ha categoricamente sconsigliato la cosa...mi ha detto che lo sterzo deve essere il pi? libero possibile, la sua eventuale frenatura deve essere data solo dall'ammortizzatore di sterzo!

Conosco la teoria di Bruno e ti dico che ? l'unico che preferisce i cuscinetti sferici.

Opinione che rispetto ma che francamente non comprendo, dato che a meno di serrare troppo il cannotto, non ho avvertito differenze importanti di frenatura...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Conosco la teoria di Bruno e ti dico che ? l'unico che preferisce i cuscinetti sferici.

Opinione che rispetto ma che francamente non comprendo, dato che a meno di serrare troppo il cannotto, non ho avvertito differenze importanti di frenatura...
                  Che potevo fare?
                  In ogni caso di Bruno mi fido al 100%, per le mie moto ha fatto un sacco di lavori e mi sono trovato sempre benissimo.
                  Quanto a cordialit?, competenza, velocit? nell'esecuzione del lavoro, perizia nel momtaggio/smontaggio dei componenti e assistenza anche dopo il ritiro del mezzo per me ? il massimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    Ehhhhhhh siiiiii, il vero benessere!!!
                    Da quanto ricordo , stradivari un pò di agio se lo è sudato...fa l'avvocato se non ricordo male...Quindi...più che invidia...Grande stima.
                    E tra l'altro metà dei regalini sono regali di un cliente ...Se ricordo bene l'inizio del 3d...

Anche se ho qke perplessità sulla tanto decantata superiorità su strada NORMALE dell'allestimento Ohlins rispetto all'equipaggiamento di serie.Ma è solo a mio parere...Fosse anche inutile...è bellissimo!
                    In fondo anche io ho montato l'ammo di sterzo sulla moto più stabile dell'universo.
                    Last edited by gabelbrucken; 03-08-07, 13:26.

Comment

• Font Size
                      complimenti

Comment

• Font Size
                        ciao io sn nuovo di qst forum e hai tt il mio rispetto sei 1grande

1piccola domanda io ho un r6 2007 appena presa e la sto personalizzando uguale a cm hai fatto tu cn r1 e mi potresti rispondere a 1domanda

cm ti trovi cn le leve freno e frizione rizoma?nere?

ti sarebbe 1problema fare altre foto?ke le ho ordinate e vorrei vedere cm ci stanno ke le foto di carpi si vedono ma montate e 1altra cosa ciauz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dragon R6 View Post
                          ciao io sn nuovo di qst forum e hai tt il mio rispetto sei 1grande

1piccola domanda io ho un r6 2007 appena presa e la sto personalizzando uguale a cm hai fatto tu cn r1 e mi potresti rispondere a 1domanda

cm ti trovi cn le leve freno e frizione rizoma?nere?

ti sarebbe 1problema fare altre foto?ke le ho ordinate e vorrei vedere cm ci stanno ke le foto di carpi si vedono ma montate e 1altra cosa ciauz
                          ti prego non sei con un telefonino dove devi conteggiare i caratteri...scrivi bene

Comment

• Font Size
                            andy mi sa che io e te nn ci siamo mai incrociati x i thread se no dicevi la stessa csa a me

p.s. Dragon che hai fatto alla tua r6...sn curioso anche io voglio far qlcsina alla mia...
                            Last edited by exaa11; 06-08-07, 08:27.

Comment

• Font Size
                              BELLISSIMA MOTO.

sto guardando in questi giorni l R1 2007 e gia' di serie mi piace molto ... cosi come l hai fatta tu ? veramente da orgasmo.

Nei tuoi panni cmq io i cerchi li metterei.... ormai hai fatto 30....

Comment

• Font Size
                                scrivi bene significa naturalmente scrive per esteso

spero si sia capito

Comment

X
                                Working...
                                X