Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SERBATOIO IN TINTA CON CARENA VTR PER R1 2002...MA PORK..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SERBATOIO IN TINTA CON CARENA VTR PER R1 2002...MA PORK..

    MA ? mai possibile che non esista una soluzione alternativa al dover spendere qualche centinaio di euro per un serbatoio usato da riverniciare?.....copri serbatoio in vtr no ne fanno, quello originale non lo tocco manco morto....addirittura avevo pensato a questo coso in pelle... ...ma non mi sembra la soluzione + adatta ad una supersportiva(anche se poi a ben vedere fungerebbe anche da protezione..)



  • Font Size
    #2
    Re: SERBATOIO IN TINTA CON CARENA VTR PER R1 2002...MA PORK.

    Originally posted by neeko72
    MA ? mai possibile che non esista una soluzione alternativa al dover spendere qualche centinaio di euro per un serbatoio usato da riverniciare?.....copri serbatoio in vtr no ne fanno, quello originale non lo tocco manco morto....addirittura avevo pensato a questo coso in pelle... ...ma non mi sembra la soluzione + adatta ad una supersportiva(anche se poi a ben vedere fungerebbe anche da protezione..)



    E' come una "tuta di pelle" per il serbatoio, probabilmente lo protegge dai graffi ma non dalle bozze....

    Comment


    • Font Size
      #3
      neeko lo fanno il copriserbatoio
      cerca su accessori c'? un post mio e uno di archimede con un numero di cell e nome della ditta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: SERBATOIO IN TINTA CON CARENA VTR PER R1 2002...MA PORK.

        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by neeko72
        MA ? mai possibile che non esista una soluzione alternativa al dover spendere qualche centinaio di euro per un serbatoio usato da riverniciare?.....copri serbatoio in vtr no ne fanno, quello originale non lo tocco manco morto....addirittura avevo pensato a questo coso in pelle... ...ma non mi sembra la soluzione + adatta ad una supersportiva(anche se poi a ben vedere fungerebbe anche da protezione..)



        E' come una "tuta di pelle" per il serbatoio, probabilmente lo protegge dai graffi ma non dalle bozze....
        eh, ma dai bozzi mi sa che non ti protegge nemmeno ges? bambino andr?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una volta ne ho visto uno veramente bello di copriserbatoio ma non so chi lo fabbrica...sembrava che nemmeno ci fosse
          Comunque protegge dai graffi sicuramente ma se vuoi proteggerti dai bozzi lo devi fare in acciaio

          Comment


          • Font Size
            #6
            il copriserbatoio funziona eccome.....

            come forse sapete sono caduto a rijeka (scivolata) e tra i danni purtroppo ho scheggiato tutto il serbatoio da una parta causa sassi nelle vie di fuga.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              nico lascia perdere..ce l'ha mio cognato sulla speed triple.... serve questa soluzione ad esempio x? lui ha il serba in pvc e la borsa magnetica non attacca... su una sportiva farebbe caccare...... non aderisce come sembra ed ? anche piuttosto spesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma fare una protezione in VTR ???
                Ne ho visto qualcuna su altre moto...secondo m? sarebbe perfetta.
                Neeko...ho il tuo stesso problema...e da risolvere in fretta, perch? ho visto che oltre al riskio serba nuovo, la mia tuta lo segna di brutto...poi si leva con pezza umida, ma avevo un serba per 99 ke avevo comprato per la pista e...l'unico difetto estetico erano i segnali esagerati fatti con avambracci e gomiti...ke non si toglievano neppure col polish non vorrei che a fine stagione st? messo cos? pure questo...che ? nuovo nuovo [/img]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se lo vuoi proteggere dai bozzi.. devi evitare di farglieli

                  a meno ke non ci monti uno scafandro sopra... dai bozzi non lo proteggi...
                  o cambi totalmente serba.. o per i piccoli bozzetti pu? essere ke ti salvano anke i tamponi paratelaio

                  Lucky

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cappottina in vtr

                    Ho un amico che lavora il vtr e fa di lavoro carene e in effetti lui stava propio ragionando a un prodotto che risolvesse problemi di "cambio-colore" un film steso sul serbatoio e successivamente copertura in vtr verniciabile come meglio si crede, certo proteggerebbe da graffi ma non certo da ammaccature dato che il vtr si spaccherebbe e il serbatoio sarebbe nuovamente ammaccato, magari meno ma non certo intonos.
                    Certo potrebbe essere una soluzione cmq.

                    Ciauz

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ankio sono affetto da questo probelma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cover serbatoio

                        la ditta www.motoextreme.it st? studiando le cover serbatoi sottilissime e resistenti utili anche da protezione oltre che per cambiare colore alla moto, io ho visto i lavori ..........da urlo!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A breve vi dar? nuove anch'io per dei copri serbatoio in VTR...ho trovato un ragazzo che st? realizzando...come primo ha fatto quello per l'erre6 e...calzava perfettamente sul serbatoio "inspessendolo" di circa 4mm e copriva totalmente...prezzo per R6 80 euri...in preparazione per la nostra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ora non mi ricordo bene ma ho letto su ebay credo che qualcuno vendeva un copri serbatoi in vetroresina (o cosa simile)per un r1 l anno non mi ricordo ma facci un salto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gixy
                              A breve vi dar? nuove anch'io per dei copri serbatoio in VTR...ho trovato un ragazzo che st? realizzando...come primo ha fatto quello per l'erre6 e...calzava perfettamente sul serbatoio "inspessendolo" di circa 4mm e copriva totalmente...prezzo per R6 80 euri...in preparazione per la nostra
                              appena lo avr? realizzato considerami come COMPRATORE sicuro al 100%...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X