Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dolore alla mano dx per guida R6 2004....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dolore alla mano dx per guida R6 2004....

    Da quando giro con la mia R6 2004(circa un mese e mezzo) mi trovo dopo mezzora di strada ad avere un dolore ai nervi della mano dx che si trovano alla base delle dita medio e anulare. A volte la cosa interessa pure il polso e su fino al gomito. Tenete conto che ho la mania di girare sempre col dito indice fisso sul freno ant. Che pu? essere? Vi ? mai capitato?

  • Font Size
    #2
    Prova ad abbassare la leva del freno..
    Non so come mai ma anche sulla mia R1 le leve di freno e frizione son lasciate troppo alte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evita di tenere l'indice sul freno...capitava anche a me ed ? dovuto passare un bel po di tempo prima di abituarmi alla posizione di guida troppo sportiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me capita con la sinistra dopo che faccio un po' di strada nella stessa marcia, tipo pi? di mezz'ora, poi appena vado per cambiare mi da la scossa
        fastidioso in effetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          regolate le leve freno e frizione sia a livello di inclinazione che di lunghezza... poi magari usate un po' di pi? la schiena... non ditemi che la r6 ? caricata in avanti che vi vengo a ridere in faccia

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me con l' r6 succede la stessa cosa!!
            e anche io come te ho l'abitudine di tenere sempre l'indice sulla leva del freno!!

            la prossima volta provo ad abbasare la leva!

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              ps.. nn fatevi venire in mente di nn tenere una o due dita sulla leva del freno solo per evitare il fastidio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ps.. nn fatevi venire in mente di nn tenere una o due dita sulla leva del freno solo per evitare il fastidio...
                appoggione!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ............. non ditemi che la r6 ? caricata in avanti che vi vengo a ridere in faccia

                  Appunto...e io che dovrei dire (povera fanciulla esile e delicata :mrgreen: )quando guido la 998??????...dovrei avere entrambe le braccia in cancrena???...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il punto ? che non credo dipenda dalla posizione dato che la sx sta benissimo, penso sia una qualche forma di infiammazione.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ruffryders
                      Prova ad abbassare la leva del freno..
                      Non so come mai ma anche sulla mia R1 le leve di freno e frizione son lasciate troppo alte.
                      appoggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste76
                        Il punto ? che non credo dipenda dalla posizione dato che la sx sta benissimo, penso sia una qualche forma di infiammazione.....
                        Probabile, io sono otto mesi che giro con una borsite al polso sinistro, tra moto e capoeira ho le estremit? delle braccia distrutte, vatti a far vedere de qualcuno che magari con una pomatina ed un p? di riposo passa!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X