Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davi...70€ per i yec è un buon prezzo..nuovi costano un botto, io ti consiglio quellia mio parere i migliori.In alternativa non sono male i valtermoto...
davi...70? per i yec ? un buon prezzo..nuovi costano un botto, io ti consiglio quellia mio parere i migliori.In alternativa non sono male i valtermoto...
Davi NON sa che si perde!! Io sulla 2006 R6 DEVO per forza montare i Valtermoto rispetto agli YEC....per via del radiatore maggiorato....Per la R1 2004-2006 ho questi e devo essere sincero.....non sono neanche paragonabili!
ma..............non gli ho dato mai importanza.........ho sempre avuto Walter Moto grandi, sono caduto e hanno fatto il loro dovere.
mi avte fatto incuriosire come sono quelli yec postate foto
Comment