Originally posted by mcgiv3r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho Finita (di Nuovo) R6 2006
Collapse
X
-
Se ci vediamo a Binetto me lo fai fare un giro,,,,,,,,,,,,,,,,,
Scherzo, complimenti per la bike.............
Comment
-
-
Ragazzi Ieri a Binetto avevo tutti intorno...e devo essere sincero ? veramente ben fatta!...CMQ...lo posto per Tutti ...Il ragazzo si chiama Damiano!...la sua email ? : winnypooh11@inwind.it dite che vi ho dato io il suo indirizzo email....Mauro
Comment
-
montato kit yec...ho problemi con l'AIM.....no calcola le marce e non entra in diagnostica per modificare i parametri....rispedito in AIM...aspetto fiducioso!
nel fine o max settimana prossima provo il kit yec.....chi lo monta ???? Mi conferma NON c'? il connettore del folle???
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postmontato kit yec...ho problemi con l'AIM.....no calcola le marce e non entra in diagnostica per modificare i parametri....rispedito in AIM...aspetto fiducioso!
nel fine o max settimana prossima provo il kit yec.....chi lo monta ???? Mi conferma NON c'? il connettore del folle???
Comment
-
-
Originally posted by jetpipe View Postmontato kit yec...ho problemi con l'AIM.....no calcola le marce e non entra in diagnostica per modificare i parametri....rispedito in AIM...aspetto fiducioso!
Comment
-
-
Mauro il cruscotto AIM è facile da montare, perché mi attira tanto, comunque il 25 ci vediamo a Binetto..............
Comment
X
Comment