Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho Finita (di Nuovo) R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    sinceramente credo che tutta la colpa del buco a 6000 giri sia da attribuire all'MXL...

rimetti la strumentazione originale e vedi che va tutto a posto.....

l'MXL te lo ritiro io a 50 euro !!!!

Mi hai convinto....di sicuro ? cos?! Grazie per la dritta....scendi sotto casa che te lo porto????? ehehehheheheheheh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpmoto View Post
      Te le fai una piu' bella dell'altra, riscontro cronometrico?

P.S. Hai l'attrezzo per smontare i pompanti della 04?

alto...ma che vuoi dopo il botto....la moglie con il pancione ed il cucciolo che mi dice.....torna presto pap?....m'? venuto il polsino.....ma posso ancora fare qualche garetta e non sfigurare! E tu.....tutto chiacchiere e distintivo....vieni s? o no??? A binetto le gare questo fine non ci sono (pochi iscritti!.....codardi!!!)
      dunque mi faccio una sana domenica di moto in pista!! Sabato con i cuccioli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nori74 View Post
        bella.......peccato per i cerchi grigi......
        i gusti son gusti....meno male non siamo tutti uguali! Io ho pure pagato per farmeli fare...e per me sono il top....i neri mi fan cagare !

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          alto...ma che vuoi dopo il botto....la moglie con il pancione ed il cucciolo che mi dice.....torna presto pap?....m'? venuto il polsino.....ma posso ancora fare qualche garetta e non sfigurare! E tu.....tutto chiacchiere e distintivo....vieni s? o no??? A binetto le gare questo fine non ci sono (pochi iscritti!.....codardi!!!)
          Hai ragione ma a gennaio, il 16 precisamente ? nata Giulia( ? sono 4), poi ho anche la moto sul banco proprio ieri mi ? arrivato il kit Pompanti e molle Mupo, se riesco ti vengo a salutare domani.
          Sto facendo di tutto per organizzarmi l'uscita di Misano e Vallelunga!?
          Speriam bene?

Comment

• Font Size
            molto bella, complimenti !!

Comment

• Font Size
              Complimenti............
              Il cruscotto è .....................
              Last edited by yzfr1rossa; 14-04-07, 07:23.

Comment

• Font Size
                Veramente Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpmoto View Post
                  Hai ragione ma a gennaio, il 16 precisamente ? nata Giulia( ? sono 4), poi ho anche la moto sul banco proprio ieri mi ? arrivato il kit Pompanti e molle Mupo, se riesco ti vengo a salutare domani.
                  Sto facendo di tutto per organizzarmi l'uscita di Misano e Vallelunga!?
                  Speriam bene?

Complimentoni per Giulia.....azz e al telefono mi dici di molle e pompanti e non mi racconti della nuova arrivata..... e vai....oggi chiamo per Mugello e Misano e ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    quindi non inizia il trofeo ...... ho chiamato ieri e mi hanno detto che la pista era occupata ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giurep View Post
                      quindi non inizia il trofeo ...... ho chiamato ieri e mi hanno detto che la pista era occupata ....

Oggi e domani si gira turni prove libere....o giornata intera pagata in autodromo.....NON ? occupata....NOTIZIA delle 17,30 di ieri sera!

Comment

• Font Size
                        bellissima...sta moto mi piace sempre di pi?...per quel buco magari una centralina risolverebbe il problema!

Comment

• Font Size
                          Complimenti per la moto.... bellissima.

Per il buco fra i 6 e gli 8 mila che t'importa.

Mi sembra che la moto la usi solo in pista giusto? A quei regimi la usi solo in corsia box.

Comment

• Font Size
                            r6 superbombardata

complimentoni!!

Comment

• Font Size
                              Complimenti veramente ...

Per il buco nell'erogazione non saprei ... anche io ho il completo akra e non ho problemi ....

Comment

• Font Size
                                bellissima per me la piu' bella 600 in circolazione.............

Comment

X
                                Working...
                                X