Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te le fai una piu' bella dell'altra, riscontro cronometrico?
P.S. Hai l'attrezzo per smontare i pompanti della 04?
alto...ma che vuoi dopo il botto....la moglie con il pancione ed il cucciolo che mi dice.....torna presto pap?....m'? venuto il polsino.....ma posso ancora fare qualche garetta e non sfigurare! E tu.....tutto chiacchiere e distintivo....vieni s? o no??? A binetto le gare questo fine non ci sono (pochi iscritti!.....codardi!!!)
dunque mi faccio una sana domenica di moto in pista!! Sabato con i cuccioli!
alto...ma che vuoi dopo il botto....la moglie con il pancione ed il cucciolo che mi dice.....torna presto pap?....m'? venuto il polsino.....ma posso ancora fare qualche garetta e non sfigurare! E tu.....tutto chiacchiere e distintivo....vieni s? o no??? A binetto le gare questo fine non ci sono (pochi iscritti!.....codardi!!!)
Hai ragione ma a gennaio, il 16 precisamente ? nata Giulia( ? sono 4), poi ho anche la moto sul banco proprio ieri mi ? arrivato il kit Pompanti e molle Mupo, se riesco ti vengo a salutare domani.
Sto facendo di tutto per organizzarmi l'uscita di Misano e Vallelunga!?
Speriam bene?
Hai ragione ma a gennaio, il 16 precisamente ? nata Giulia( ? sono 4), poi ho anche la moto sul banco proprio ieri mi ? arrivato il kit Pompanti e molle Mupo, se riesco ti vengo a salutare domani.
Sto facendo di tutto per organizzarmi l'uscita di Misano e Vallelunga!?
Speriam bene?
Complimentoni per Giulia.....azz e al telefono mi dici di molle e pompanti e non mi racconti della nuova arrivata..... e vai....oggi chiamo per Mugello e Misano e ti faccio sapere!
quindi non inizia il trofeo ...... ho chiamato ieri e mi hanno detto che la pista era occupata ....
Comment