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Frizione Antisaltellamento

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    #16
    Originally posted by styl View Post
    Ciao a tutti,
    io vi propongo la SUTER RACING, costa meno di S...... ma la resa ? migliore e soprattutto ti danno gli utensili per lo smontaggio, e gli elementi di taratura sono compresi nel prezzo.
    Sette livelli di regolazione nel modello standard e 20 nel modello racing.

    Ciao Andrea

    E come ? fatta? A colonnette come la febur o come la stm con mollona centrale ??

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      #17
      abezze come devo fare a mettere le citazione nelle mie risposte? come si fa puoi aiutarmi??

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        #18
        cosa intendi per citazione ?

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          #19
          in senso mettere una risposta di un altro utente che viene chiamata citazione nella mia risposta...

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            #20
            Originally posted by nello46 View Post
            in senso mettere una risposta di un altro utente che viene chiamata citazione nella mia risposta...
            clicca "quota" invece di "rispondi"

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              #21
              Originally posted by sunme View Post
              clicca "quota" invece di "rispondi"

              grazie mille vediamo se cosi va bene

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                #22
                io montavo una ferracci su r6 2003 usata in pista due anni 5700km.con i dischi originali quando l'ho smontata x venderla i dischi andavano ancora bene.....quindi vai di ferracci che poi a rivenderla e come accessori ohlins................

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                  #23
                  comprata e montata la STM, che spettacolo!!!!
                  pagata poco più di 350



                  Last edited by davidanz; 14-04-07, 10:58.

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                    #24
                    Originally posted by davidanz View Post
                    comprata e montata la STM, che spettacolo!!!!
                    pagata poco pi? di 350





                    RUBATA???? CE ANCHE PER ME...

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                      #25
                      Originally posted by styl View Post
                      Ciao a tutti,
                      io vi propongo la SUTER RACING, costa meno di S...... ma la resa ? migliore e soprattutto ti danno gli utensili per lo smontaggio, e gli elementi di taratura sono compresi nel prezzo.
                      Sette livelli di regolazione nel modello standard e 20 nel modello racing.

                      Ciao Andrea
                      avuta...gran bel giocattolo.....ho avuto anche Bursi su R1 98...andava benissimo...su r6 2003 avevo una suter....perfetta...sulla 2005 la STM....l'ho provata, smontata e rimesso la suter.....per abezze....? a colonnine come la bursi...e tutti gli accessori smonta rimonta sono inclusi.....e non devi comprare l'applicatore come nella STM !

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                        #26
                        @nello: usate si trovano a sto prezzo!

                        @jetpipe
                        applicatore? di che applicatore parli? io l'ho montata senza alcun accessorio particolare
                        Last edited by davidanz; 14-04-07, 11:30.

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                          #27
                          Originally posted by davidanz View Post
                          @nello: usate si trovano a sto prezzo!

                          @jetpipe
                          applicatore? di che applicatore parli? io l'ho montata senza alcun accessorio particolare
                          ....e come hai serrato il dado centrale??? occhio che forse NON ? a coppia!

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                            #28
                            Originally posted by nello46 View Post
                            CHE SERVE ORMAI QUESTO LO SAPPIAMO, MA SENZA SPENDERE UN ESAGERAZIONE......VOI CHE MARCHE MONTATE E COME VI TRVATE??

                            PS NON INIZIATE SUBITO CON STM ALTRIMENTI LA FINIAMO QUA, CI VUOLE UN MUTUO...


                            ACCETTO REGOLE DDG

                            per i moderatori...mi fate una faccina a forma di dottore? casomai con il camice dainese? grazie..

                            la STM non ? una frizione antisaltello ? LA frizione antisaltello, e chiunque l'ha avuta provata e poi ne ha provata un'altra ha sentito la differenza.
                            che moto hai ???
                            perch? per certe moto si trova usata.
                            Io la mia della R1 05 l'ho venduta propio qui su ddg a 550 euro.
                            anche io ho sempre usato dischi originali.
                            ora ho un K7 che ha l'antisaltello di serie, su strada mi sembra funzioni decentemente, e non ho intenzione di buttare soldi.
                            se in pista avr? qualche difficolt? metto STM
                            penso dipenda molto anche dell'uso che si fa dellamoto ma sopratutto dal tipo di guida io uso moltissimo il freno posteriore, parecchi piloti anche bravi invece non hanno mai usato frizioni antisaltello............quindi io dico se serve davvero metti STM se vuoi solo un piccolo aiuto, ma sopratutto se per il tuo tipo di guida non ? un pezzo fondamentale metti quella pi? conveniente magari affidandosi sempre ad una casa nota tipo la Febur

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                              #29
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              ....e come hai serrato il dado centrale??? occhio che forse NON è a coppia!
                              ma dai!!!
                              cakkio però, mi sembri una novellino!! un po' di inventiva

                              ho capito cosa intendi

                              sono andato dalla ferramenta, ho speso ben 20 centesimi per un grosso dado da 36, che entrava perfettamente nel centrale della frizione...

                              ho inserito la bussola da 36 e ho serrato...

                              basta poco, che ce vo?
                              Last edited by davidanz; 14-04-07, 12:15.

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                                #30
                                Originally posted by davidanz View Post
                                ma dai!!!
                                cakkio per?, mi sembri una novellino!! un po' di inventiva

                                ho capito cosa intendi

                                sono andato dalla ferramenta, ho speso ben 20 centesimi per un grosso dado da 36, che entrava perfettamente nel centrale della frizione...

                                ho inserito la bussola da 36 e ho serrato...

                                basta poco, che ce vo?
                                anche io facevo sempre cosi'................per? il dado non lo compravo, lo toglievo dal canotto, finito il lavoro (tipo cambiare dischi) lo rimettevo al canotto

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