Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montate BT 015 su R1 05: sono valide?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montate BT 015 su R1 05: sono valide?

Montate su R1 2005 Battlax BT 015 usate in pista per Suzuky Day..... mi sono fidato del gommista.... sono quasi nuove... 150 euro compreso montaggio..... io stavo per prendere le Diablo Corsa nuove (250 montate)..... come sono queste BT 015 in quanto a performance? Ho fatto una cagata?!?

• Font Size
    le bt014 erano valide sportive stradali..

queste dovrebbero essere meglio! ci puoi fare anche qualche pistata senza esagerare

Comment

• Font Size
      Allora le BT015 sono gomme di primo equipaggiamento...le Bt014 "valide gomme" solo se si parla di aftermarket...Le BT014 del Gixxer750 di primo equipaggiamento di un mio caro amico erano in vetroceramica...Le ha cambiate alla seconda imbarcata...Quindi se parli di gomme di primo equipaggiamento , anche regalate non le vorrei su una sportiva.

Inoltre anche ammesso che fossero valide, sono valide solo sulla moto per cui sono state studiate...Come aftermarket non crdedo nemmeno esistano, ma magari mi sbaglio.
      Last edited by gabelbrucken; 12-04-07, 18:52.

Comment

• Font Size
        io non le avrei mai montate sulla mia moto,gusti personali!!

sono vetrificate gia dalla produzione........... cmqe ti durano una vita!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          io non le avrei mai montate sulla mia moto,gusti personali!!

sono vetrificate gia dalla produzione........... cmqe ti durano una vita!!!
          .... ma non sono pi? o meno considerabili come un'alternativa alle Diablo Corsa?

Comment

• Font Size
            GIAMMAI!!!

Ad un Diablo standard se sei fortunato...

Purtroppo per una sorta di mafia tentacolare rappresentata dai produttori di gomme, le gomme di primo equipaggiamento sono volte al solo utilizzo aperitivo-sparata autostradale casa-lavoro.

Sorry.Detto tra noi, secondo me, te la rischi di brutto se sei un tipo dal polso sciolto...

Un Diablo Corsa ? anni luce avanti...Senza contare i Corsa III che sono davvero dei bei gioiellini con mescola derivata dagli SC2...

Comment

• Font Size
              esagerati!

sono ottime gomme! ci faccio ginocchio a terra su ogni rotonda!
              l'unico difetto è che durano poco.. max 3000km.

inoltre se sono gomme usate per far provare le moto sono sicuramente di primissima scelta!

meno seghe mentali please..

Comment

• Font Size

Controlla e dimmi dove sono i BT015.

Sui BTo14 mi sono gi? espresso positivamente...Semplicemente non li puoi paragonare agli omonimi di primo equipaggiamento. Il ginocchio in rotonda lo puoi mettere anche stando dritto comunque...Dipende come ti sposti sulla sella.

Comment

• Font Size
                  Monta le Diablo Corsa! pressione 2.4 ant e post su strada e la moto è come incollata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    GIAMMAI!!!

Ad un Diablo standard se sei fortunato...

Purtroppo per una sorta di mafia tentacolare rappresentata dai produttori di gomme, le gomme di primo equipaggiamento sono volte al solo utilizzo aperitivo-sparata autostradale casa-lavoro.

Sorry.Detto tra noi, secondo me, te la rischi di brutto se sei un tipo dal polso sciolto...

Un Diablo Corsa ? anni luce avanti...Senza contare i Corsa III che sono davvero dei bei gioiellini con mescola derivata dagli SC2...
                    .... ci star? attento... comunque non ho il polso molto sciolto..... e poi ho fatto 8000 km con le gomme originali (Dunlop D 218 mi sembra.....)....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Magus View Post
                      .... ci star? attento... comunque non ho il polso molto sciolto..... e poi ho fatto 8000 km con le gomme originali (Dunlop D 218 mi sembra.....)....
                      Minkia se sei riuscito a fare 8mila km con i 218 senza farti male sei un drago!!

Comment

• Font Size
                        gas ci vuole!

su www.nikpneumatici.com ci sono normalmente in catalogo!

Comment

• Font Size
                          Se hai fatto 8000 km con le D218 e sei ancora qui a raccontarlo allora puoi montare quel che vuoi...

Scherzi a parte le monta di primo equipaggiamento il mille K7 che hanno anche un paio di miei amici che intendono i passi di montagna come piste personali(convinti loro...) e al momento paiono soddisfatti della gomma quindi io più di tanto non mi proccuperei...

Ma se dovessi scegliere tra delle Diablo, Diablo corsa o Diablo 3 e quelle non ci penserei 2 nanosecondi...

Comment

• Font Size
                            [quote=Pabloexup;2839153]Se hai fatto 8000 km con le D218 e sei ancora qui a raccontarlo allora puoi montare quel che vuoi...

... beh, diciamo che ho un'andatura moderata .... ma da un po' di km avevo oramai capito quando le D218 mollavano e avevo imparato a fare delle derapate gustosissime......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by m@rce73 View Post
                              Minkia se sei riuscito a fare 8mila km con i 218 senza farti male sei un drago!!
                              ... un drago lento.....

Comment

X
                              Working...
                              X