Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bt 15...... se per strada,
vanno bene...... nn sono il top...
.... ma fanno il loro lavoro onestamente .....
.. e cmnq come tutte le gomme stradali entrano in temperatura in fretta, ma avendo un range di temperatura ottimale pi? basso..... vanno in crisi se gli si chiede troppo......
.....le sconsiglierei in pista.... o per uso "esasperato "in strada.....
....ma visto l'utilizzo prettamente stradale, vai tranquillo
S?, ma sono SU RICHIESTA...
Nessun sano di mente le compra A PREZZO PIENO .Infatti oltre ad essere su richiesta hanno lo sconto ulteriore...
Comunque non voglio assolutamente criticare le scelte altrui...Poi il nostro amico ha specificato quel che sostenevo all'inizio...Le gomme di primo equipaggiamento scivolano se le metti alla frusta.Inoltre ha ammesso di avere i flessori dell'avambraccio molto corti, quindi posso stare tranquillo per lui.
Io, di mio vado cos? piano che non faccio scivolare nemmeno il cerchione senza gomma...
Ragazzi Magus da quello che scrive non sar? uno che magari sfrutta al massimo la meccanica, se riesci a fare 8000 km con una supersportiva con qualsiasi marca di gomma vuol dire che puoi montare ogni tipo di gomma sulla tua moto.
Pero' non mi paragonare le BT oppure le gomme di primo equipaggiamento alle Diablo corsa...magari le III.
E' come se fino ad oggi avessi camminato sui pattini e poi devidi camminare con l'attack sotto i piedi.
Le diabloIII sono gomme straordinarie sia stradali che per divertisi in pista.
Ragazzi Magus da quello che scrive non sar? uno che magari sfrutta al massimo la meccanica, se riesci a fare 8000 km con una supersportiva con qualsiasi marca di gomma vuol dire che puoi montare ogni tipo di gomma sulla tua moto.
Pero' non mi paragonare le BT oppure le gomme di primo equipaggiamento alle Diablo corsa...magari le III.
E' come se fino ad oggi avessi camminato sui pattini e poi devidi camminare con l'attack sotto i piedi.
Le diabloIII sono gomme straordinarie sia stradali che per divertisi in pista.
Quoto e straquoto...Sono meglio (e molto) dei Supercorsa (non PRO)...In strada non c'? confronto, in pista siamo l?...
Comment