ciao a tutti.. ho un enorme problema con la miar6... premetto che ho mono ohlins e forcella originale....
volevo chiedervi se qualcuno di voi sa darmi una base di partenza per settare un po sta forcella per riuscire almeno a guidarla... vi dico ? una r6 e dovrebbe essere una delle migliori in agilit? eppure facevo meno fatica nei cambi di direzione col 636 2003 che con questa
in pratica i problemi sono... pesantezza nei cambi di direzione, allarga in uscita e anteriore sembra nn toccare mai perterra, e quando entro un po piu forte in curva mi pare che l'anteriore galleggia!
ora... la forcella originale ha una tacca di precarico e 15 click da tutto chiuso in compressione alte 2giri ebasse 10click...
in una prova su un giornare consigliavano
3 tacche estensione 11
compressione 2 giri alte e 11click basse...
ecco ho provate queste e perpoco nn mi accoppo alla prima curva... mi sembra di avere due pali e appena mollo freni ritorna il muso al cielo di botto...
insomma alla fine riesco a guidarla con
neanche mezza taccadi precarico, 3 click di estensione e compressione 2 giri e 6 click...
cosi almeno riesco a fare le curve ma tipo a varano ho perso 4 secondi dai tempi col 636... qualcuno sa darmi qualche consiglio a parte rifare forcelle e farmi regalare capacit? nel polso
grazie in anticipo
volevo chiedervi se qualcuno di voi sa darmi una base di partenza per settare un po sta forcella per riuscire almeno a guidarla... vi dico ? una r6 e dovrebbe essere una delle migliori in agilit? eppure facevo meno fatica nei cambi di direzione col 636 2003 che con questa
in pratica i problemi sono... pesantezza nei cambi di direzione, allarga in uscita e anteriore sembra nn toccare mai perterra, e quando entro un po piu forte in curva mi pare che l'anteriore galleggia!
ora... la forcella originale ha una tacca di precarico e 15 click da tutto chiuso in compressione alte 2giri ebasse 10click...
in una prova su un giornare consigliavano
3 tacche estensione 11
compressione 2 giri alte e 11click basse...
ecco ho provate queste e perpoco nn mi accoppo alla prima curva... mi sembra di avere due pali e appena mollo freni ritorna il muso al cielo di botto...
insomma alla fine riesco a guidarla con
neanche mezza taccadi precarico, 3 click di estensione e compressione 2 giri e 6 click...
cosi almeno riesco a fare le curve ma tipo a varano ho perso 4 secondi dai tempi col 636... qualcuno sa darmi qualche consiglio a parte rifare forcelle e farmi regalare capacit? nel polso
grazie in anticipo
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