Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 '06

    ragazzi,qlc ha delle foto di profilo di qualche r6 che monta le carene in vtr,simili a quelle trofeo che dovrei guardare delle cose,grazie

  • Font Size
    #2
    arragnate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      gio.... avete dimenticato di installare l'anal intruder nella sella del fitta?

      Comment


      • Font Size
        #4


        così?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosi ti va bene ? se ne vuoi altre dimmi che ti faccio foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kativo View Post
            cosi ti va bene ? se ne vuoi altre dimmi che ti faccio foto

            grazie ste,e che ho dei problemi con le carene di fitta nella zona dove la fiancata si aggancia alla vasca e al musetto,in pratica se io posiziono la fiancata nella parte superiore nella maniera corretta,e come se mi mancassero 5 cm di carena per raggiungere la vasca inferiore,e si che il musetto e la vasca li ho fissati nei punti in cui c'erano le sedi delle viti di fissaggio...le tue vedo che anche con il tampone son giuste,a quelle di fitta,gli ho dovuto tagliare un pezzo per farci stare il tampone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non è che magari ci vuole un telaietto racing?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                non ? che magari ci vuole un telaietto racing?
                dici che magari abbassa un po' il musetto e recupero' lo spazio che manca???e cio' che mi chiedevo anch'io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  grazie ste,e che ho dei problemi con le carene di fitta nella zona dove la fiancata si aggancia alla vasca e al musetto,in pratica se io posiziono la fiancata nella parte superiore nella maniera corretta,e come se mi mancassero 5 cm di carena per raggiungere la vasca inferiore,e si che il musetto e la vasca li ho fissati nei punti in cui c'erano le sedi delle viti di fissaggio...le tue vedo che anche con il tampone son giuste,a quelle di fitta,gli ho dovuto tagliare un pezzo per farci stare il tampone...
                  per il tampone di destra non ho dovuto tagliare la carena, invece per quello di sinistra si.
                  per il discorso che ti mancano 5 cm per attaccare la pancia alla fiancata non saprei , anche perche gli attacchi del musetto e fiancata sono "obbligati"

                  Prova a svasare verso il basso i fori dell'attacco della pancia alla staffetta che c'e' attaccata al motore , cosi dovresti recuperare qualcosina.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kativo View Post
                    per il tampone di destra non ho dovuto tagliare la carena, invece per quello di sinistra si.
                    per il discorso che ti mancano 5 cm per attaccare la pancia alla fiancata non saprei , anche perche gli attacchi del musetto e fiancata sono "obbligati"

                    Prova a svasare verso il basso i fori dell'attacco della pancia alla staffetta che c'e' attaccata al motore , cosi dovresti recuperare qualcosina.
                    bhe si qlc mi inventero' di sicuro...un ultima cosa ste,che viti hai usato per la fiancata???forchettina e vite normale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      bhe si qlc mi inventero' di sicuro...un ultima cosa ste,che viti hai usato per la fiancata???forchettina e vite normale?
                      si forchettina e vite normale

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X