ragazzi,qlc ha delle foto di profilo di qualche r6 che monta le carene in vtr,simili a quelle trofeo che dovrei guardare delle cose,grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 '06
Collapse
X
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kativo View Post
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgrazie ste,e che ho dei problemi con le carene di fitta nella zona dove la fiancata si aggancia alla vasca e al musetto,in pratica se io posiziono la fiancata nella parte superiore nella maniera corretta,e come se mi mancassero 5 cm di carena per raggiungere la vasca inferiore,e si che il musetto e la vasca li ho fissati nei punti in cui c'erano le sedi delle viti di fissaggio...le tue vedo che anche con il tampone son giuste,a quelle di fitta,gli ho dovuto tagliare un pezzo per farci stare il tampone...
per il discorso che ti mancano 5 cm per attaccare la pancia alla fiancata non saprei , anche perche gli attacchi del musetto e fiancata sono "obbligati"
Prova a svasare verso il basso i fori dell'attacco della pancia alla staffetta che c'e' attaccata al motore , cosi dovresti recuperare qualcosina.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by kativo View Postper il tampone di destra non ho dovuto tagliare la carena, invece per quello di sinistra si.
per il discorso che ti mancano 5 cm per attaccare la pancia alla fiancata non saprei , anche perche gli attacchi del musetto e fiancata sono "obbligati"
Prova a svasare verso il basso i fori dell'attacco della pancia alla staffetta che c'e' attaccata al motore , cosi dovresti recuperare qualcosina.
Comment
-
X
Comment