Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
compressione????????
e che fai lo gonfi con il compressore??
scherzo ma si dice in pressione
e poi e una pressione dinamica che su R1 è dal modello 2004 in poi
aiuta alle alte velocita altro non fa
come si fa a mettere l'airbox in pressione? Basta che ti muovi... quando ci entra l'aria va in pressione. Non so cosa ti abbiano spiegato o cosa forse tu abbia capito... sta di fatto che é una boiata
per MIKIFF sto un po meglio domani vado all'ospedale perche ho la visita cosi mi dicono cosa ho di rotto...che palle ora che avevo preparato la bestia per correre...
Hai due soluzioni....o ci attacchi un phone.....oppure ancora più efficace un bel compressore così soffi l'aria direttamente nell'airbox...però occhio non troppo grosso che pesa....e ricordati di usarlo solo nel rettilineo perché l'aria finisce .....
Airbox in pressione è semplicemente quando ti muovi, e entra l'aria nell'airbox. piu vai veloce, piu l'aria è "in pressione"
Airbox dinamico invece consiste in una modifica all'airbox originale, togliendo il coperchio superiore, e usando come "cielo" lo stesso serbatoio.
Per farlo hai bisogno di una cornice con una guarnizione, che serve ovviamente da tenuta.
Il tutto, serve per aumentare le dimensioni dell'airbox.
Comment