Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help elettrico R1 prima serie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help elettrico R1 prima serie....

Allora oggi mi ha fatto uno scherzetto strano....

Spengo per una sosta, accendo e batteria quasi morta....siccome dall'anno scorso ho il connettore del regolatore di corrente (quel coso alettato che sta sopra il mono post.) un pò buciacchiato ho dato subito colpa a quello.

Arrivato a casa ho seguito le indicaz del manuale per controllare il circuito di ricarica e dice di verificare lo statore....poi ho verificato la corrente della batteria, il mauale recita 14,4 V a 5000 rpm..... la mia sta a 12,2 quindi direi che non carica..... vabè forse si era già capito...

Cmq, prima di sostituire lo statore (ne ho 1 di scorta).... mi dite quanti V segna la vostra R1 col motore a 5000 rpm ???

• Font Size
    'spetta che vado gi? in box a vedere ale.....

....no anzi...adesso sono stanco...domani...dai...

Comment

• Font Size
      i problemi la mia li ha avuti nel regolatore di tensione

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        i problemi la mia li ha avuti nel regolatore di tensione
        Come faccio a vedere se ? colpa del regolatore ??? (come ho gi? scritto il connettore ? bruciacchiato quindi sar? lui...) si pu? vedere col tester in qualche modo ????

Grassie...

Comment

• Font Size
          yes, vai da un elettrauto e fallo testare, ad ogni modo di sera guarda se i fanali hanno degli sbalzi di luce, prima poca luce poi di colpo tanta

Comment

• Font Size
            anch'io stesso problema... contatti del regolatore bruciati non sul regolatore ma dall'altro capo!! Occhio che poi ti si sfascia la batteria e acido dappertutto!

Comment

• Font Size
              Ho risolto !!!!!

ho controllato prima che il generatore fosse ok -> funzia

pulito e grattato i fastons del connettore sul regolatore (mi sa che li cambierò appena ho tempo)....

Controllato col tester e sputa (ai poli batteria) 14, qualcosa V a 4000 giri....

Evvaiiiiii!!!!

Comment

X
              Working...
              X