Mi sapreste dire per cortesia la gradazione dell'olio per le forcelle prescritta dalla casa per l'R1 2000? Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gradazione olio forcelle R1 2000
Collapse
X
-
non è questione di libretto. Nel libretto non c'è scritto e neppure nel manuale d'officina. Anche se chiedi al concessionario non ti sanno rispondere. Per me l'originale può essere un 5,...ma cambialo con un 10. La gradazione del manuale d'officina non è espressa in modo comprensibile.
Comment
-
nelle forche preparate si mette il 5.. anche se adesso non si chiama più così.. ci sono delgli standard nuovi con metodi di misura + restrittivi... ho in box le bocce di olio ohlins poi ci guardo...
se le forche sono prettamente di serie.... magari il 10 non lo metterei.. ma a 7.5 ci puoi arrivare...
comunque credo che conti molto di più rifare l'idraulica ed il livello dell'olio + della semplice gradazione...
Comment
-
Sì sì certo, se preparate è un altro discorso. Le mie lo sono e infatti metto il "5" ohlins. Solo...il meccanico da cui vado abitualmente per la manutenzione ordinaria sosteneva che sulle forche dell'r1 ci vuole il 20...e a me sembrava impossibile...per cui volevo sentire qualche altra voce...
Comment
-
Originally posted by GKS34 View PostS? s? certo, se preparate ? un altro discorso. Le mie lo sono e infatti metto il "5" ohlins. Solo...il meccanico da cui vado abitualmente per la manutenzione ordinaria sosteneva che sulle forche dell'r1 ci vuole il 20...e a me sembrava impossibile...per cui volevo sentire qualche altra voce...
Comment
X
Comment