Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travolto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    e vero ma neanche il gusto di provarla e se era colpa mia almeno me ne facevo una colpa domani mattina vado a vedere cosa ho di rotto!!! che bello e??? ve be ancora mi brucia un po di tempo e mi passera'!!!
    tu cosa hai rotto? solo carene o altro?
    io ho rotto:

cerchi (tutti e 2), telaietto anteriore, telaietto posteriore, serbatoio, carene in VTR, e da controllare la forcella!!
    Insomma.. non mi posso lamentare!!
    Domani iniziano i lavori di risanamento, ma la moto me la rimetto stradale e me la godo un po tranquillo!!!
    MI seccherebbe rimanere d'estate senza moto!!

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo per la guarigione....dai cha la moto si sistema....

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        io ho rotto:

cerchi (tutti e 2), telaietto anteriore, telaietto posteriore, serbatoio, carene in VTR, e da controllare la forcella!!
        Insomma.. non mi posso lamentare!!
        Domani iniziano i lavori di risanamento, ma la moto me la rimetto stradale e me la godo un po tranquillo!!!
        MI seccherebbe rimanere d'estate senza moto!!

prima di comprare i pezzi fatti sentire!!! Ti posso aiutare!

Occhio che andare in strada è ormai troppo pericoloso...e poi i limiti (adeguati agli anni 60) e gli autovelox rendono la guida un inferno!
        Last edited by jetpipe; 10-04-07, 21:47.

Comment

• Font Size
          era una tipa su una smart, abbronzata, schizzinosa, e non si e nemmeno degnata di venire all' ospedale a vedere cosi mi sono fatto, viviamo propio in un mondo di merda!!!! e alla fine cosa ha detto? che andavo troppo forte....ho un paese di testimoni e una frenata (gomme nuove) che misurata non arriva al metro e mezzo, e allora andare forte non sa cosa vuol dire perche al max facevo 70!!! perche come sempre succede il bivio dove questa stronza non si e fermata e quello di casa mia!!! guardate voi stessi la frenata!!!

Comment

• Font Size
            azz m dispiace

Comment

• Font Size
              Mi dispiace una vera fregatura,,,,, le donne................

Comment

• Font Size
                mi dispiace tanto

Comment

• Font Size
                  azzarola..in bocca al lupo....

Comment

• Font Size
                    putrella eva mi spiace molto....
                    la strada continua a essere piena di deficenti

Comment

• Font Size
                      Azz ... auguri pronta guarigione !

Comment

• Font Size
                        Violentala!!! A sangue!!! .... lasciamo perdere va.... donne.... che razza.... fossimo tutti froci mi sa che staremmo meglio (dal film Amici Miei ....) .... in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Magus View Post
                          Violentala!!! A sangue!!! .... lasciamo perdere va.... donne.... che razza.... fossimo tutti froci mi sa che staremmo meglio (dal film Amici Miei ....) .... in bocca al lupo!
                          mmmm...visto il tuo intervento nella residenza ti manca una "H"

cmq la strada ? brutta per? non riesco a farne a meno.....in pi? solo pista ? un costo troppo esagerato

Comment

• Font Size
                            Auguri di pronta guarigione...ritienti fortunato perchè a volte basta davvero niente per fare danni(a se stessi) ben più gravi!

La tua scelta se riuscirai a portarla avanti ti darà tante sodisfazioni ma anche tanti sacrifici...la strada non è di certo il luogo più sicuro ma la pista rimane un lusso per pochi(o perlomeno per poche volte...)

Comment

• Font Size
                              se devo andare in strada mi copro un bel brutale, una bella valigia da serbatotio evvai, ma preferisco tenere il mio gioiello anche se devo fare 5 uscite l' anno!!!

grazie a tutti davvero, grazie mille....ma nessuno e delle mie parti? venezia, padova, santa maria di sala? ecc....ecc....

Comment

• Font Size
                                Pensa a rigardardi e guarire per bene adesso....e intanto tanti auguri...io sono di Treviso

Comment

X
                                Working...
                                X