Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Travolto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
azz!!buona pasqua, anche se sarà durissima!! mi spiace!!!! la strada è sempre più pericolosa! se un giorno avrò l'occasione ed i soldi credo che la moto la farò solo pista!
Comment
-
brutta notizia devo aspettare circa 2 mesi prima che mi paga l asicurazione..per rimettere apposto la moto, che palle avevo appena speso tutti i miei risparmi per lei *****!!!!
e va be.....grazie a tutti comunque e spero di trovarci presto...ma in pista pero'!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
porca zozza,mi dispiace un sacco!!!
nel male almeno lo puoi raccontare..........
lo so.è sempre la solita frase fatta,ma a dei miei amici per una cosa simile è andata nel peggior modo possibile.
pensa a passar il tempo a farti un po di grafiche per la moto "nuova"
Comment
-
guarda... mi diaspiace troppo, io ho avuto una caduta in pista ed almeno a te i danni li pagano.. io devo pagare tutto fino all'ultimo euro!!!
Vedrai.. le nostre moto torneranno meglio di prima...mi sono disperato abbastanza ma non porta a nessun risultato...
Comment
-
e vero ma neanche il gusto di provarla e se era colpa mia almeno me ne facevo una colpa domani mattina vado a vedere cosa ho di rotto!!! che bello e??? ve be ancora mi brucia un po di tempo e mi passera'!!!
tu cosa hai rotto? solo carene o altro?
Comment
-
ma almeno le hai rotto il c**o.........detesto questa categoria di persone che vanno per strada pensando ai caxxi loro.........rimettiti presto auguroni..........
Comment
X
Comment