Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica airbox R1 02/03..impressioni prova dinamica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie della disponibilit?...ma qualcosa mi dice che dal '99 al '02 qualcosa forse ? cambiato...

Comment

• Font Size
      Grande Spetti!!!!!!!!!!!!

Pensi di industrializzare la modifica???

Comment

• Font Size
        interessante anche sul mio 2000! pero....la carburazione???? bella grana no???? io avevo pensato di togliere la strozzatura ma poi... cosa succede alla carbu???? sapete com,e ? fatto l airbox del 2000??? io volevo togliere il condotto in gomma che aspira l aria da sotto il serba!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Biglio
          interessante anche sul mio 2000! pero....la carburazione???? bella grana no???? io avevo pensato di togliere la strozzatura ma poi... cosa succede alla carbu???? sapete com,e ? fatto l airbox del 2000??? io volevo togliere il condotto in gomma che aspira l aria da sotto il serba!
          la 02 aspira anteriormente rispetto alla tua.... poi la centralina fino a un tot si autogestisce

Comment

• Font Size
            ebbravo Spetti!
            quando ti va le misure della presa d'aria e del foro fatto
            se me le posti ti dico grazzie
            ciauz

Comment

• Font Size
              io non ho ben capito come hai fatto ad allargare la feritoia sopra il radiatore....da quello che ho visto smontando la mia ? il radiatore che limita le dimensioni della bocchetta....o no?

Io ho cambiato le piastre di sterzo, l'inferiore ? molto pi? alta dell'originale e limita la pulizia e l'efficienza del flusso d'aria all'airbox...questa una mia valutazione ad okkio...la piastra originale monta una paratia in plastica che convoglia alria alla bocchetta e al radiatore e non permette all'aria di uscire da dietro il cupolino in velocit?...credo che rifacendo meglio quella paratia (in alluminio...) posso riottenere la pulizia del flusso...devo solo capire come aprire un po' la bocchetta!

Comment

• Font Size
                air box

anch'io mi metto in coda per sapere misure materiali ecc..
                illuminaci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteBusto
                  io non ho ben capito come hai fatto ad allargare la feritoia sopra il radiatore....da quello che ho visto smontando la mia ? il radiatore che limita le dimensioni della bocchetta....o no?
                  Esatto ? proprio il radiatore che limita l'altezza del condotto.....
                  dalle foto di spettinato sembra che abbia fatto un scalino sul radiatore.....ma lui dice che non ha toccato niente...visto che glielo ho chiesto via pm.......

Le dimensioni cos? ....rimangono comunque ridotte......diciamo che al massimo si pu? arrivare, nella sezione pi? stretta, a circa 10cm di larghezza x 4,5 di altezza.......

Comment

• Font Size
                    se non tagliate il filtro non vedrete mai la luce

Comment

• Font Size
                      se non tagliate il filtro non vedrete mai la luce
                      "Eldwood ho visto la luce!!!"

Comment

• Font Size
                        Porka zozza Max ho visto solo ora sto capolavoro.... miiiiiiiii ma te sei un genio....

Comment

• Font Size
                          air-box....quai finito.....? venuto un po grezzo...ma spero che faccia il suo dovere....
                          metto un po di foto....

Comment

• Font Size
                            se quello l? ? grezzo io son vale...
                            l'hai fatto tutto tu?
                            very compliments

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola
                              se quello l? ? grezzo io son vale...
                              l'hai fatto tutto tu?
                              very compliments
                              grezzo...nel senso che non ? precisissimo....ci sono un po di bozzi qua e la....insomma alla fine ho badato al sodo.....

? interamente in vetroresina...ed ho usato come base l'originale...il resto l'ho fatto guardando un po di foto di Airbox di marche note.......

Stasera l'ho montato e ho notato che l'ho fatto leggermente grande.....comunque entra "a pelo" nel cassone.....
                              domani lo provo e vi dico le mie impressioni........

Comment

• Font Size
                                Per? Emilius che lavoro,complimenti!!!
                                Poi posta le tue impressioni!!

Comment

X
                                Working...
                                X