Grazie della disponibilit?...ma qualcosa mi dice che dal '99 al '02 qualcosa forse ? cambiato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica airbox R1 02/03..impressioni prova dinamica
Collapse
X
-
interessante anche sul mio 2000! pero....la carburazione???? bella grana no???? io avevo pensato di togliere la strozzatura ma poi... cosa succede alla carbu???? sapete com,e ? fatto l airbox del 2000??? io volevo togliere il condotto in gomma che aspira l aria da sotto il serba!
Comment
-
Originally posted by Bigliointeressante anche sul mio 2000! pero....la carburazione???? bella grana no???? io avevo pensato di togliere la strozzatura ma poi... cosa succede alla carbu???? sapete com,e ? fatto l airbox del 2000??? io volevo togliere il condotto in gomma che aspira l aria da sotto il serba!
Comment
-
io non ho ben capito come hai fatto ad allargare la feritoia sopra il radiatore....da quello che ho visto smontando la mia ? il radiatore che limita le dimensioni della bocchetta....o no?
Io ho cambiato le piastre di sterzo, l'inferiore ? molto pi? alta dell'originale e limita la pulizia e l'efficienza del flusso d'aria all'airbox...questa una mia valutazione ad okkio...la piastra originale monta una paratia in plastica che convoglia alria alla bocchetta e al radiatore e non permette all'aria di uscire da dietro il cupolino in velocit?...credo che rifacendo meglio quella paratia (in alluminio...) posso riottenere la pulizia del flusso...devo solo capire come aprire un po' la bocchetta!
Comment
-
Originally posted by SteBustoio non ho ben capito come hai fatto ad allargare la feritoia sopra il radiatore....da quello che ho visto smontando la mia ? il radiatore che limita le dimensioni della bocchetta....o no?
dalle foto di spettinato sembra che abbia fatto un scalino sul radiatore.....ma lui dice che non ha toccato niente...visto che glielo ho chiesto via pm.......
Le dimensioni cos? ....rimangono comunque ridotte......diciamo che al massimo si pu? arrivare, nella sezione pi? stretta, a circa 10cm di larghezza x 4,5 di altezza.......
Comment
-
-
Originally posted by arabykolase quello l? ? grezzo io son vale...
l'hai fatto tutto tu?
very compliments
? interamente in vetroresina...ed ho usato come base l'originale...il resto l'ho fatto guardando un po di foto di Airbox di marche note.......
Stasera l'ho montato e ho notato che l'ho fatto leggermente grande.....comunque entra "a pelo" nel cassone.....
domani lo provo e vi dico le mie impressioni........
Comment
X
Comment