Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cercate di farlo tondo o cmq ovale per evitare all'aria di creare vortici,dovuti agli spigoli.
Il filtro originale della 2002 e' fatto cosi':
Bocca anteriore che si affaccia sotto il cannotto,poi filtro e poi tromboncini.
Lui in pratica ha prolungato l'ingresso aria,infatti l'originale "aspira"dal foro,con quel condotto gli arriva poiu' diretta..
Cmq rimane sempre frenata un po' perche' non arriva diretta,ma viene frenata dalla carenatura.
Per unire il condotto con l'airbox usate silicone,iola bene,non marcisce e non rovina l'airbox originale
silicone usa..... ma su una cosa sbagli... la bocca.... forse la foto non rende esce dal radiatore quasi 6 cm ed e piu bassa del filo della piastra...... in pratica aspira in movimento se ostacoli x? piu bassa della carena..
ps. la bocca originale ? una scoreggina oltretutto ostacolata da una paratia
se ti capita un banco prova facci sapere i risultati
ne servirebbe uno ad aria forzata e lo hanno in pochi..... nessuno di quelli che conosco..... cmq prima vorrei montare la power commander....... il mecca mi ha detto che si sente la differenza e mi ha fatto i complimenti una pecca devi rovinare il filtro originale
quindi se io smontassi l originale , togliessi quelle piccole paratie e allargassi il foro si sentirebbe gia' qualcosa..??
se leggi bene il post ho scritto le impressioni e la differenza...... appoggione del mio mecca con aggiunta che se mi fa provare la power com adesso avrei un ulteriore aumento e non poco
Comment