Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Ritirata....CHE MOTOOOOOOOOOO WOW!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi Ritirata....CHE MOTOOOOOOOOOO WOW!!!!!

x ora sono le uniche parole che mi vengono in mente sulla moto....

ieri sera lo ritirata e ci ho gia fatto 100 Km....******* mia e rapidissima a scendere in piega ? agilissima....nn ? poi cosi tanto vuota ai bassi come mi dicevano.....e poi che bel rumorino fa con lo scarico originale????....certo che farmi altri 900 km senza superare gli 8000 che pizza...

ora 2 domande.....
    mi fa malissimo il polso sinistro,sbaglio postura o ? xch? non guido da 3 mesi???
    Secondo ogni tanto quando supera i 100?(1 volta sola ? successo x ora) sento 1 leggero odorino cme di bruciato e normale???

• Font Size
    Anche a me da fastidio al polso sx ... ma penso sia da far abitudine. Per la temepratura e il "profumo" .... tutto ok!!!
    LA mia i primi minuti sembrava di avere un diesel ....

(scusa ho visto solo ora che e' un R6 ..... mi riferivo a R1 .... la 6 mi sembrava meno caricata quando l'ho provata)
    Last edited by angeloyzf; 06-04-07, 11:50.

Comment

• Font Size
      si deve cuocere un po tutto, vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        x ora sono le uniche parole che mi vengono in mente sulla moto....

ieri sera lo ritirata e ci ho gia fatto 100 Km....******* mia e rapidissima a scendere in piega ? agilissima....nn ? poi cosi tanto vuota ai bassi come mi dicevano.....e poi che bel rumorino fa con lo scarico originale????....certo che farmi altri 900 km senza superare gli 8000 che pizza...

ora 2 domande.....
        mi fa malissimo il polso sinistro,sbaglio postura o ? xch? non guido da 3 mesi???
        Secondo ogni tanto quando supera i 100?(1 volta sola ? successo x ora) sento 1 leggero odorino cme di bruciato e normale???
        complimenti bell'acquisto ....vai tranquillo ? tutto normale....per i polsi vedrai ci fai l'abitudine ....

p.s. abbiamo fatto lo stesso passaggio di consegne di moto io e te

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro View Post
          complimenti bell'acquisto ....vai tranquillo ? tutto normale....per i polsi vedrai ci fai l'abitudine ....

p.s. abbiamo fatto lo stesso passaggio di consegne di moto io e te
          evvai mi tranquillizo 1 p?....

1 altra domanda...le 4 frecce nn si accendo....cio? fanno 1 lampeggio e poi basta...non ? normale vero?? hanno combinato casini quando mi hanno messo l'antifurto vero???

Comment

• Font Size
            Sicuramente si, fattelo controllare!!

Comment

• Font Size
              complimenti bella moto

Comment

• Font Size
                per l'odore non preoccuparti,sono gli spry lucidanti ai siliconi

un suggerimento:non attenerti eccessivamente a quanto indicato per il rodaggio,altrimenti rischi di non slegarla bene.Ogni tanto una capatina a regimi piu' alti devi farla,l'importante e' che usi il cambio parecchio,nel senso che non devi tirare troppo le marce basse (meglio passare al rapporto successivo),e non devi riprendere con le marce alte (meglio scalare).

Noterai intorno i 400km un primo cambio di carattere del motore (piu' lesto a prendere giri) e verso i 1000 ti accorgerai che cambiera' sia il rumore di scarico,sia le prestazioni.................................

Per l'affaticamento ai polsi ho avuto lo stesso problema,era che non guidavo da mesi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  evvai mi tranquillizo 1 p?....

1 altra domanda...le 4 frecce nn si accendo....cio? fanno 1 lampeggio e poi basta...non ? normale vero?? hanno combinato casini quando mi hanno messo l'antifurto vero???
                  hai percaso montato delle frecce aftermarket ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    hai percaso montato delle frecce aftermarket ?
                    si nicnic ho messo delle frecce aftermaket....xch????

altra domanda....non mi hanno messo la luce della targa x? la luce dietro della moto illumina benissimo la targa dite che devo farla montare 1 lucina???

Comment

• Font Size
                      ecco perchè le 4 frecce non funzionano, non forzarla, vai dal conce e fatti spiegare, non fa niente, ma le 4 frecce non funzionano

Comment

• Font Size
                        a quindi con le frecce aftermarket le 4 frecce nn funzionano +????? ho capito giusto spero....

x la luce targa sec voi cosa dovrei fare??? farmela montare o no???posso prendere la multa cosi vero??
                        Last edited by exaa11; 06-04-07, 12:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          ecco perch? le 4 frecce non funzionano, non forzarla, vai dal conce e fatti spiegare, non fa niente, ma le 4 frecce non funzionano
                          confermo il nic, le 4 frecce con le aftermarket non vannomanco sulla mia

Comment

• Font Size
                            Secondo ogni tanto quando supera i 100&#1761 volta sola è successo x ora) sento 1 leggero odorino cme di bruciato e normale???
                            è normale, sono gli spray che avvolgono il motore, piu avanti evaporerà tutto tranquillo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              confermo il nic, le 4 frecce con le aftermarket non vannomanco sulla mia
                              grande !! stavolta siamo d'accordo

Comment

X
                              Working...
                              X